Spettacolo

“Sembrava un rottweiler”: Fernanda Lessa mostra i lividi che le ha fatto Antonella Elia a Live non è la D’Urso

Fernanda Lessa rivela a Non è la D’Urso come è andata la rissa con Antonella Elia in cui le due sono venute alle mani e mostra i lividi che ha ancora sulle braccia

Fernanda Lessa mostra i lividi che le ha fatto Antonella Elia a Live non è la D’Urso

Fernanda spiega che tutto è iniziato mentre lei vleva dormire. Si era messa la mascherina per coprire gli occhi quando la Elia gliel’ha prima strappata e rotta e poi le ha impedito di camminare strattonandola per un braccio e procurandole i lividi. A quel punto la brasiliana ha risposto alle provocazioni di Antonella:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @trashtvstellare with @make_repost ・・・ Fernanda mostra i lividi che le ha fatto Antonella Elia😨 #noneladurso #gfvip

Un post condiviso da Barbara d’Urso Fan-Page (@barbaradursofanpage) in data:

Antonella Elia e Fernanda Lessa arrivano alle mani: il video della rissa

Rissa furiosa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa questa notte al GfVip: le due arrivano alle mani. Cosa è successo? All’inizio dell’articolo il video in cui le due si spintonano in modo violento:

Ma ha iniziato Fernanda o Antonella. Chi ha assistito in diretta ha fatto anche la moviola e ha un’idea precisa di quello che è avvenuto:

E anche del motivo che ha fatto scaturire la rissa:

Cosa c’entrano i biscotti? Pare che quando Fernanda Lessa finisce la propria parte di biscotti sia solita prendere quelli di Antonella Elia. Un comportamento se non acccettato sicuramente tollerato perché succede da sempre:

La rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è stata poi interrotta da Zequila che le ha divise.

 

Leggi anche: Antonella Elia e il massaggio troppo spinto tra Adriana Volpe e Fernanda Lessa