Foto

La strada storia del feto di capra con una testa umana

FETO DI CAPRA

Dailymail ci presenta una storia che ha dell’assurdo: in Argentina sono ormai virali le foto di un feto di capra con una testa davvero simile a quella di un bambino. Come è potuto succedere? Forse, la spiegazione è meno misteriosa di quello che sembra.
IL FETO DI CAPRA: CHE STRANA TESTA – Tutto comincia con un normalissimo contadino argentino proprietario di una capra che ormai sarà diventata la più famosa del mondo: il cucciolo che ha dato alla luce – che ovviamente non è riuscito a sopravvivere – presenta delle malformazioni davvero bizzarre. In particolare la sua testa sembra davvero quella di un neonato. Come è potuta accadere una cosa simile?

Ecco il feto di capra! Guarda le foto e dimmi come ti sembra quella testa:

 


IL FETO DI CAPRA: LE ACCUSE – In pochissimo tempo il caso è diventato virale tra gli abitanti del luogo, tanto che il povero agricoltore argentino è stato spinto nascondersi. Su di lui circolavano infatti pesanti accuse di zoofilia. Secondo molti, quello sarebbe un vero e proprio incrocio tra un essere umano e una capra. Ovviamente si tratta solo di superstizioni, ma intanto le minacce ricevute sui social network sono reali ed estremamente aggressive. La moglie del contadino ha ribadito più volte che sono assolutamente estranei alla faccenda e vorrebbero solo sbarazzarsi il più in fretta possibile di quella cosa. Ma se non si tratta di un pericoloso mutante che a breve tornerà in vita sotto forma di zombie assassino, cosa sarà mai?
IL FETO DI CAPRA: COLPA DEI PESTICIDI? – Come al solito, non si tratta di niente di strano, mostruoso o fantascientifico. La malformazione dell’animale potrebbe essere infatti causata dai pesticidi utilizzati nella zona per via degli insetti nocivi. Potrebbero essere illegali e pericolosi anche per altri animali? In ogni caso, il feto di capra mutante continuerà a far parlare di sé a lungo.