Cronaca

Andrea Damante ha una nuova fidanzata? Beccati insieme a pranzo

andrea damante fidanzata

Il cuore di Andrea Damante non è forse più libero? Di gossip sull’ex di Giulia De Lellis ne abbiamo in abbondanza. L’ultima chiacchiera su di lui ha svelato la liaison con la trans Guendalina Rodriguez; secondo la donna sarebbe lei una delle amanti con cui il ragazzo tradiva Giulia De Lellis all’inizio del 2018. L’altra voce, ancora precedente, lo dava fidanzato con Giorgia Caldarulo, la nuova compagna di Taylor Mega. Qual è l’ultima? Parrebbe che ci sia una ragazza nella vita di Damante. Vediamo le ultime news sulla fidanzata Andrea Damante.

Fidanzata Andrea Damante: chi è la giovane mora con cui è stato pizzicato?

Andrea Damante è stato beccato fuori a pranzo nella città di Roma in compagnia di una giovane donna. Sarà la sua nuova fiamma? L’ex tronista, dopo aver pranzato con lei, è stato visto girare in centro proteggendo la giovane dalla folla, come riporta Gossip.it. I due hanno pranzato insieme in un locale della capitale per poi fare un giro in centro opportunamente nascosti dietro un paio di occhiali da sole. L’accortezza non è servita, ad ogni modo, perché sono state comunque scattate delle foto dei due.

Chi è la giovane insieme al 29enne? L’identità rimane sconosciuta. La ragazza è vestita in modo casual, con stivaletti, pantaloncini e giacca di jeans. Tutti hanno potuto notare che la ragazza ha uno stile simile a Giulia De Lellis, con i capelli lunghi e scuri, portati lisci e con la riga al centro. Sarà lei la nuova anima gemella dell’ex partecipante a Uomini e Donne? Certo è che dopo l’addio a Giulia De Lellis e lo scandalo che ne è seguito – con pubblicazione libro da parte di lei annessa – Damante non ha più avuto una fidanzata ufficiale.

Tra i due l’atteggiamento sembra di grande confidenza, anche se gli occhi celati nascondono quello che potrebbe essere uno sguardo inequivocabile da parte di uno dei due. Lui è molto protettivo nei suoi confronti, guardandosi attorno, magari proprio alla ricerca dei fotografi che potrebbero pizzicarlo. Come effettivamente è accaduto. Sarò pronto, Andrea Damante, a lasciarsi alle spalle tutto quello che il libro della De Lellis ha comportato e a ricominciare?