WebstarZ

L'uomo che vende la fidanzata incinta a feticisti della gravidanza

FIDANZATA INCINTA

Questa storia è talmente assurda che difficilmente ne avrai sentito di peggiori: Justin Robert Muoio, un uomo della Florida, ha costretto la sua fidanzata incinta a prostituirsi con una clientela scelta di feticisti della gravidanza. Te l’avevo detto che era una storia assurda.
VENDE LA FIDANZTA INCINTA: IL SITO – Di storie incredibili se ne sentono, ma quella dell’uomo che vende la fidanzata incinta su Craigslist, una versione americana dei nostri Kijiji e Subito.it ha davvero del grottesco. La donna era costretta a pubblicizzare se stessa come lavoratrice del sesso indipendente per una clientela di feticisti della gravidanza. Tutto questo è accaduto nel 2013, ma gli abusi erano cominciati nel 2009.
FIDANZATA INCINTA
VENDE LA FIDANZTA INCINTA: NON È LA PRIMA VOLTA – Anche prima della gravidanza la donna era costretta a prostituirsi per un’agenzia di escort che, secondo gli atti giudiziari, le procurava anche dieci appuntamenti alla settimana per sei giorni su sette, dal 2009. Un vero inferno per questa povera ragazza di soli 23 anni. §2 riuscita a sfuggire a tutto questo scappando dalla finestra mentre l’uomo era impegnato a parlare con la madre. Ma i particolari inquietanti non sono ancora finiti.
FIDANZATA INCINTA
 
VENDE LA FIDANZTA INCINTA: E ANCHE LA MADRE – Anche la madre dell’uomo, Louise Henig-Muoio, è coinvolta nel caso. Secondo le indagini minacciava la ragazza e le impediva di andarsene. Al momento è stata arrestata con l’accusa di sequestro di persona, mentre suo figlio è agli arresti domiciliari in attesa del processo, accusato di sequestro di persona e sostegno finanziario derivante dallo sfruttamento della prostituzione.

Non ha venduto la fidanzata incinta, ma… La ragazza che uccide una donna incinta e le strappa il feto dalla pancia