Cronaca

Marco Carta, ecco la prima foto sui social con il fidanzato ufficiale

fidanzato marco carta

I fan di Marco Carta lo sanno: il cuore del cantante è occupato da ormai quattro anni. L’identità del fidanzato Marco Carta è ormai nota da tempo. Si tratta di Sirio Campedelli, col quale Carta convive da ben tre anni. La novità? I due hanno deciso di pubblicare per la prima volta una foto insieme. La prima foto dei due ha fruttato al 34enne una marea di complimenti sul suo profilo Instagram.

Fidanzato Marco Carta: la foto in giro per le strade addobbate del centro di Roma

Marco Carta e Sirio stanno insieme ormai da anni eppure nella prima foto ufficiale insieme i due sembrano una coppia novella. Timidi e riservati, ognuno con le mani in tasca, solo le braccia si sfiorano ma l’espressione del viso dice tutto quello che serve sapere. Marco Carta ha deciso di condividere questa dolce immagine sul suo profilo Instagram; l’ex vincitore di Amici non lo aveva mai fatto prima d’ora per questione di rispetto della privacy della sua dolce metà.

Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà

Queste le ultime parole in merito alla famigerata foto insieme quando gli si chiedeva perché non ne fosse mai comparsa una. Se prima Sirio Campedelli voleva tutelare la sua privacy ora il suo parere deve essere cambiato, complice l’atmosfera natalizia e l’amore nell’aria. Ed eccoli comparire così, in Via Frattina a Roma, felici e sorridenti sotto le luminarie natalizie.

“In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”

Anche la frase scelta per corredare lo scatto prova tutto l’amore che unisce i due. Marco Carta aveva parlato della questione privacy nemmeno troppo tempo fa, durante il programma Vieni da me. In seguito all’assoluazione nel processo Marco Carta, il cantante ha scelto di dedicare questa vittoria proprio al fidanzato (oltre che a famiglia e amici veri). Come reso noto dal 34enne i due hanno attraversato di recente un brutto periodo dovuto alla morte del papà di Sirio. L’esperienza, se possibile, li ha resi ancora più vicini e Marco ha affermato di avergli dedicato tutte le sue forze in questo difficile momento.