Costume

Filippo Contri tradisce Lucia Orlando e lei reagisce così

Filippo Contri tradisce Lucia Orlando

Durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che il ragazzo di Lucia Orlando l’avrebbe tradita.

 

Leggi anche: C’è stato un bacio tra Filippo e Lucia al Gf15?

Filippo Contri tradisce Lucia Orlando e lei reagisce così

Filippo, con cui è nata la storia d’amore all’interno delle quattro mura del Grande Fratello non avrebbe fatto in tempo ad uscire dal reality che già era tra le braccia di un’altra e a confermarlo è Riccardo Signoretti che ha beccato il diretto interessato in atteggiamenti ambigui con una donna che sicuramente non era quella con cui sarebbe dovuto stare.

Mi sono arrivate delle foto di Filippo con una ragazza che gli si avvinghiava al collo. Non è una fan, è una che conosco bene. Il bacio? Potrebbe esserci stato, le foto usciranno mercoledì.

L’ex gieffina ha confermato di essere all’oscuro, ma che avrebbe aspettato di vedere le foto e di avere una prova tangibile prima di giudicare la vicenda e prendersela con il fidanzato. Che le foto fosse incriminanti o no, Lucia ci ha messo pochissime ore a perdonare Filippo. Infatti ha pubblicato pochissime ore dopo sul suo profilo Instagram una foto in cui la coppia si bacia appassionatamente con tanto di didascalia “LOVE”. Filippo ha persino commentato il gesto scrivendo “NOI”.

L O V E .

Un post condiviso da Lucia Orlando (@luciaorlando_official) in data:

Tutto bene quel che finisce bene? O ci saranno nuovi risvolti di questa vicenda.

Perché Lucia e Filippo del Gf15 si sono lasciati

Cosa è successo tra Lucia Orlando e Filippo Contri? Perché dopo settimane di baci si sono lasciati (leggi qui)? La risposta è abbastanza inquietante…Sembra proprio che Lucia abbia trovato il modo di farsi lasciare. Infatti è stato Filippo a fare la mossa decisiva, ma proprio a causa dell’atteggiamento della Orlando.

«Mi sento veramente impotente – ha detto il ragazzo alla giovane commessa romana in lacrime – Mi fa male vederti pensierosa e non sentirmi protagonista o partecipe dei tuoi stati d’animo. Ci abbiamo provato, è stato molto bello, però le cose non si possono inseguire, si devono attrarre specialmente all’inizio».

«La prima cosa che mi fa male è vederti combattuta e non poter cambiare questa situazione. Non fa nulla perché se una cosa non deve andare non deve andare. Se questi ostacoli sono più forti di quello che sta nascendo o che c’è, è giusto rispettarli. Non mi va che tu faccia finta di mandare giù il rospo per poi tornare ai tuoi pensieri iniziali. Per quanto 35 giorni siano pochi, noi sappiamo che sono tanti. È giusto che si prendano due vie diverse. Adesso se ci abbracciamo e facciamo finta di niente. Tu non devi stare male, questa è la tua esperienza. Basta».

Poi però Lucia ha chiarito qual è il vero motivo della rottura. Parlando con Danilo ha spiegato:

“Se me piace a livello fisico? A tratti. C’è quella volta che me bacia e provo e quella volta che sto tipo…mmm nulla. Un conto è il pensiero diverso, ok, ma la cosa fisica ce deve sta a prescinde. In teoria se io te bacio nun te dovresti scansà, cioè a me me viene spesso da scansallo, nun so che è. Pure se c’hai qualche problema in testa e te baci, ce pensi dopo il bacio al probblema. Non cerchi de finillo prima er bacio, come faccio io”.

Ma ci vuole così tanto tempo per capire una cosa del genere? O fino ad ora conveniva a tutti far finta di niente?