Apertura

Filippo Nardi ride durante l'omaggio dell'Isola a Fabrizio Frizzi e fa arrabbiare tutti

filippo nardi ride fabrizio frizzi isola video 1

Ieri L’Isola dei Famosi è iniziata con un saluto a Fabrizio Frizzi. Mediaset, dopo aver annullato alcuni dei suoi programmi più popolari in segno di rispetto per la morte del conduttore (leggi qui), ha voluto omaggiare Frizzi con un lungo applauso. Mentre Alessia Marcuzzi spiegava “Iniziamo salutando una delle persone più gentili ed educate che io abbia mai conosciuto in vita mia. Vi invito a fare un lungo applauso a Fabrizio”, Mara Venier scoppiava in un pianto dirotto:
filippo nardi ride fabrizio frizzi isola video
 
Ma Filippo Nardi mentre tutto lo studio si commuoveva è stato inquadrato mentre, parlando con Paola Di Benedetto, aveva un’espressione poco rispettosa del momento. In altre parole stava ridendo.

Filippo Nardi ride durante l’omaggio dell’Isola a Fabrizio Frizzi e fa arrabbiare tutti

Nonostante sia stato mostrato solo per pochi secondi dalla regia di Roberto Cenci l’atteggiamento di Nardi non è sfuggito ai telespettatori che se lo sono letteralmente mangiato sui social.

Ciao fabrizio. .????…#ladyna_gossip #isola

Un post condiviso da ladyna_gossip (@ladyna_gossip) in data:


Ecco alcuni commenti nel post dedicato dalla pagina Facebook dell’Isola dei Famosi a Fabrizio Frizzi:

Come si permette Filippo NARDI a sghignazzare invece di togliersi il cappello davanti al sempre ottimo e garbato Fabrizio Frizzi, un Signore della televisione.
#FUORIFILIPPONARDI
#RIPFRIZZI

Buttare fuori dallo studio Filippo Nardi…che vada a ridere nel primo bar che incontra…..non e degno di stare in quello studio…tutti a ricordare il grande e rispettoso Frizzi questo si permette di ridere….non si può vedere…. uomo piccolo…

Ho avuto anche io la stessa impressione. Filippo Nardi è un gran maleducato. Quel suo sorriso mentre si tributava una ultimo saluto a Fabrizio Frizzi è stato ignobile

Anche su Twitter sono presenti tante critiche all’ex naufrago:

La difesa (debole) di Filippo Nardi per la risata durante l’applauso a Fabrizio Frizzi

Qualcuno però pensa che gli attacchi a Nardi siano una strumentalizzazione:


“Filippo non aveva capito” spiega un avvocato dell’Instagram:

Credo che Filippo non aveva capito , non penso che sia così maleducato e irrispettoso. Poi ognuno la vede come vuole !

Ora, a parte il fatto che Nardi viene pagato bene per “capire” e partecipare in maniera adeguata allo spettacolo di cui fa parte, specialmente se il mood del momento è diverso da quello allegro che solitamente si respira in un reality, Filippo stava applaudendo mentre rideva, non era completamente immerso nei fatti suoi. Avrebbe potuto indossare una maschera e smetterla subito. Nardi ha risposto su Instagram alle critiche spiegando che era distratto:


Un vero peccato.
Edit: Nardi si è scusato in una telefonata a Mattino 5:

“Mi scuso con il pubblico italiano: so cosa vuol dire perdere un amato, e mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto come spesso accade, i miei momenti di concentrazione sono molti corti e non ricordo nemmeno cosa stavo dicendo.”