Spettacolo

Fiorella Mannoia e il suo fidanzato professore di Amici 16

fiorella mannoia carlo di francesco

In un’intervista a Vanity Fair Fiorella Mannoia parla della sua storia d’amore con uno dei professori di Amici 16, molto più giovane. Chi è? Il “cattivissimo” Carlo Di Francesco:

Un fan su Facebook la sogna mentre scende nuda la scalinata dell’Ariston, aggiunge che la vorrebbe anche «in un film alla Tinto Brass».
«La Rete è fatta così. Io butto “fuori di casa” solo i maleducati».
Non i lusinghieri.
«Quando allo specchio noto qualche parte calante ci resto male ma poi mi riprendo: “Hai 62 anni, che altro cerchi? Puoi permetterti ancora di andare scollata e a braccia scoperte”».
Del suo fidanzato (Carlo di Francesco, suo produttore e arrangiatore, classe 1980, ndr) ha detto che da oltre 10 anni le «ricorda di essere bella». C’è ancora?
«Sì. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai».
Dopo i 60 anni il desiderio cambia?
«Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste».