Apertura

Flavia Vento, la nuova profezia: moriremo tutti

Flavia Vento Apocalisse

Nostradamus de’ noantri, Flavia Vento è tornata alla riscossa, : il passatempo troll preferito da grandi e piccini ha una nuova profezia fresca fresca. La fine del mondo è imminente, e tutti noi, demoni guerrafondai, faremo i conti. Non senti i brividi lungo la schiena?


Flavia Vento
“La porcalisse” è arrivato?

DI CAPRIO CI SALVERÀ? – Per un mondo tanto brutto non può esserci alcuna speranza. Se neppure Beppe Grillo e Matteo Renzi riescono a salvarci dai nostri inutili sentimentalismi per delle persone malate quando, da qualche parte del mondo, un cagnolino sta soffrendo, l’Apocalisse è l’unica soluzione. Forse Leonardo di Caprio, il suo eterno amore non corrisposto, potrebbe salvare la situazione accorrendo con un esercito di zucchette, fatine e animaletti pelosi? Ai posteri l’ardua sentenza.


 
LA PROFEZIA NASCOSTA – E, udite udite, inconsapevolmente è riuscita a predire anche la data sotto forma di orario scritto male. Degno dei migliori veggenti. Preparatevi, nel 2042 dovremmo imparare a fare a meno del sole. Nel frattempo, speriamo che in trent’anni la nostra Flavia continui ad allietare le nostre tristi e solitarie giornate con nuove perle. Cosa faremmo senza di lei?


AVEVA RAGIONE? – La poverina continua a sentirsi un genio incompreso, poiché l’ignoranza umana non può comprendere le sue uscite. E, per una volta, ha ragione: l’Apocalisse, anzi la porcalisse, è arrivata davvero. Guarda le foto per credere, avrai una bella sorpresa.