SuperStarZ

Flavio Briatore ha un nuovo amore: si chiama Benedetta Bosi e ha 20 anni

flavio briatore
Lo scoop è firmato Chi, il magazine che per primo ha pubblicato le foto destinate a creare non poco scalpore. Le immagini in questione immortalano Flavio Briatore con la sua nuova fiamma, con cui sta trascorrendo qualche giorno di vacanza lontano dall’Italia.

La nuova fiamma di Flavio Briatore

Si chiama Benedetta Bosi, ha 20 anni, è originaria di Massa ma si è trasferita a Milano per studiare Giurisprudenza alla Statale. Benché non faccia parte del mondo dello spettacolo è una ex reginetta di bellezza.

Questo in breve il profilo della nuova donna che Flavio Briatore ha scelto accanto a sé e che ha ben 49 anni meno di lui. L’imprenditore, infatti, ha spento 69 candeline lo scorso 12 aprile.

La coppia è stata paparazzata in Kenya, intenta a godersi il relax, il mare e il sole presso il resort a Malindi di proprietà di lui.

Le (bellissime) donne di Flavio Briatore

L’imprenditore è reduce dalla separazione con Elisabetta Gregoraci, mamma di suo figlio Nathan Falco, sposata nel 2008. Un matrimonio duraturo, il loro, che aveva comunque fatto discutere agli inizi vista la notevole differenza d’età tra i due. Elisabetta aveva al momento del matrimonio 28 anni, il promesso sposo 30 di più.

Nel passato di Briatore non sono mai mancate donne bellissime e anche molto giovani, anche se stavolta con la Bosi sembra davvero aver superato sé stesso e qualunque precedente “record”.

Nel suo passato figurano la modella Marcy Schlobohm, le top model Naomi Campbell e Heidi Klum. Di recente si era anche parlato di un presunto flirt con la chiacchieratissima Taylor Mega.