PopStarZ

Flawless: il video ufficiale del remix con Nicki Minaj

Flawless

Beyoncè ha pubblicato sul suo canale Vevo il video ufficiale della versione remix del singolo “Flawless” in collaborazione con la rapper Nicki Minaj. Il video parte con una voce in sottofondo che dice “Femminista: è quella persona che crede nell’eguaglianza sociale, politica ed economica dei sessi”. Parte subito a cantare la Queen B.Nel video potete vedere la performance live che le due cantanti hanno regalato agli spettatori di Parigi durante l’ultima tappa dell'”On The Run”, il tour in cui Beyoncè e Jay Z si sono esibiti insieme, come scrive Mtv.

Guarda il video della performance di Flawless:


 
FLAWLESS: COSA NE PENSANO I FAN DELLA COLLABORAZIONE TRA LE DUE CANTANTI? – Di certo è stata una grande sorpresa per tutti la collaborazione tra le due cantanti. Ma i fan delle due regine del pop sono contenti o scontenti di questo? Ecco cosa dicono su Twitter:
 


Il video è una vera bomba. Ma non è l’unica che ha rilasciato Nicki Minaj in queste settimane. Infatti si è da poco saputo che la rapper presenterà la serata degli MTV EMA AWARDS 2014. La cantante oltre ad esibirsi durante la serata, Domenica 9 Novembre, a tre settimane dall’uscita del suo terzo album “The Pinkprint”, la rapper si prenderà tutto lo spazio possibile sul palco dell’evento annuale di MTV, che premia la musica più “hot” del mondo.

Leggi anche questo! Beyonce e Nicki Minaj cantano “Flawless” a Parigi: il video