LOLstarZ

Forte Forte Forte: il talent flop di Raffaella Carrà chiude in anticipo

preghiera ce la farò forte forte forte

Ormai è ufficiale come spiega Sorrisi.com: Forte Forte Forte: il talent di Raffaella Carrà chiude in anticipo con l’ultima puntata che andrà in onda il 13 marzo:

Al posto delle due puntate «tagliate» dovrebbero andare in onda le nuove storie di «Così lontani così vicini», il docureality condotto da Paola Perego e Al Bano.
Di chiusura anticipata per il talent di Rai1 si parlava da tempo, alla luce degli ascolti inferiori alle attese. Partito il 16 gennaio con una media di 3.837.000 spettatori (15,51% di share), lo show era sceso sotto i 3 milioni già alla terza puntata. Un timido segnale di ripresa si era registrato il 6 febbraio (3.202.000 spettatori) ma non è bastato.

La notizia della data finale del programma è riportata nel regolamento ufficiale del talent pubblicato sul sito della Rai:
forte forte forte
La notizia sta iniziando a girare su Twitter:


Ma del resto, a parte la formula sballata del talent incentrato unicamente sulla celebrazione della figura della Carrà, con concorrenti e giudici assolutamente incolori per non farle ombra, cosa poteva sucedere ad una trasmissione che non ha avuto la vergogna di perle come la preghiera del Ce la farò? Ve la riproponiamo per la gioia vostra e a memoria dei posteri.

E ora se siete pronti potete guardare il video della preghiera del “Ce la farò” di Forte Forte Forte


La preghiera del ‘CE LA FARO” ed i 14… di marcovnp
Ammirate alcuni dei versi più “commoventi” di questa struggente canzone:

Ce la farò
Con un po’ di fortuna io ce la farò
Ce la farò
Ce la farò
Ho un po’ di paura ma ce la farò

Ce la farò
io ce la farò,con un pò di fortuna ce la farò.
Come un gabbiano chee cerca il suo nido
ho un po’ di paura ma ce la farò!!