Foto

Le foto di Francesco Monte che fuma (ma non è come pensate voi)

francesco monte fuma tabacco foto

Dopo l’ultimo servizio choc di Striscia su Francesco Monte e il droga gate (leggi qui) le fan dell’ex naufrago hanno portato alla difesa delle foto che potrebbero spiegare il frame in cui Monte fuma quella che non sembra una sigaretta industriale. Le immagini sono tratte dai social e mostrano tutte Francesco con una sigaretta in bocca. Anche questa volta “fatta a mano”. Gli scatti ritraggono Monte in varie location, tra le quali anche il set di Furore.

Le foto di Francesco Monte che fuma (ma non è come pensate voi)


In una delle foto però insieme a Francesco e alla sua sigaretta si vede chiaramente una busta gialla di tabacco. Insomma secondo le fan sarebbe nota l’abitudine di Monte di fumare tabacco, il che spiegherebbe a loro avviso perché nel frame mostrato da Striscia Francesco fuma una sigaretta “casareccia”.

Eva Henger e il fuorionda choc di Striscia su Francesco Monte e il droga gate

Nuovo capitolo del droga gate su Striscia la notizia: l’inviato Max Laudadio con una telecamera nascosta raccoglie le confessioni dell’ex naufraga che racconta come Monte avrebbe acquistato la mairjuana, dove l’avrebbe nascosta e chi avrebbe fumato insieme a lui.
Secondo la Henger Francesco Monte avrebbe più volte cercato di procurarsi l’erba, nonostante la sua richiesta sia stata inizialmente accolta in modo negativo dalle persone del luogo. La Maria sarebbe arrivata nelle mani di Monte mentre i naufraghi erano al ristorante. Un uomo senza denti l’avrebbe venduta a Francesco sotto gli occhi di tutti, comprese due persone della produzione.
Poi Eva spiega che anche altre persone hanno fumato con lui. Ma i nomi sono stati censurati, anche se guardando il video dal labiale della Henger potrebbe sembrare di capire chi siano:

“Lui chiedeva la marijuana a tutti, dal guidatore del pullman al facchino. Poi uno ce l’aveva, uno sdentato. Francesco ha tirato fuori i soldi e l’ha comprata. C’eravamo tutti lì presenti, in diciassette più la redazione. Lui fumava solo marijuana, smontava le sigarette e faceva le canne. Anche altri hanno fumato anche se molto meno, ***** che stava sempre con lui!


La Henger spiega anche che avrebbe indicato alla produzione come trovare delle prove tangibili di quanto afferma indicando dove Monte buttasse le cicche e dove tenesse la marijuana. Ricevendo però un rifiuto ad eseguire “l’ispezione”. Secondo il racconto di Eva infatti le persone a cui ha chiesto hanno spiegato che la produzione sarebbe diventata complice se avesse trovato qualcosa e non avesse fatto arrestare Francesco.
Per cui, sempre secondo la Henger, probabilmente il ritiro di Monte sarebbe stato indotto. Per evitare ulteriori guai Francesco sarebbe stato fatto tornare in Italia il prima possibile.

“L’hanno rispedito in Italia altrimenti lo arrestavano! Io ho detto all’autrice: guardate la valigia, loro l’hanno vista e l’hanno rispedito a Milano”

Infine Striscia ha mostrato un frame di un daytime di La5 che i fan di Eva Henger le hanno inviato. Nella foto, e nel bevissimo video da cui è tratta, Monte sta fumando qualcosa che non sembrerebbe essere una sigaretta industriale. Il che ovviamente non dimostra che ci fosse della marijuana.
 
video fuorionda striscia eva henger francesco monte fuma

Eva Henger e il fuorionda choc di Striscia su Francesco Monte e il droga gate: il video completo qui