PopStarZ

La prima foto di Ignazio e Cecilia fuori dalla casa è in un letto

ignazio e cecilia

A sorpresa non è in un armadio ma in un letto la prima foto di Ignazio e Cecilia fuori dalla casa del GfVip. L’ha pubblicata Ignazio Moser su Instagram con una descrizione eloquente.
“Tutto il resto è noia”. Un modo per scansare le polemiche sulla loro storia e sul modo di portarla avanti durante il reality?

Tutto il resto é noia ❤️ #chechulove #cachorritabonita

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:



LA GAFFE DI IGNAZIO CHE SMENTISCE CECILIA SULL’ARMADIO
– Dopo il video con sottofondo “Piccola anima” criticato da Ermal Meta Cecilia come promesso si è fatta trovare nell’armadio. Ignazio l’ha baciata ma OPSSSS si è dovuto chinare per farlo,
in qualche modo smentendo la versione ufficiale del GFVip, degli autori, di Belen e della stessa Cecilia. Infatti nel video incriminato Ignazio sta sempre in piedi.


Se un bacio c’è stato è stato davvero sulla bocca?

La gaffe di Ignazio che smentisce Cecilia sull’armadio

 


Ma Moser ha fatto anche di peggio. Dopo l’eliminazione, durante la chiacchierata abituale con Ilary Balsi in studio ha raccontato che “effettivamente stavamo pensando a quello” ovvero a quello che tutti hanno visto e intepretato come qualcosa diverso da un bacio (il video qui). Cecilia ha replicato che ha distrutto in un minuto la sua versione “ci stavamo baciando”:

Leggi anche: Ignazio e Cecilia monetizzano l’amore dell’armadio