Apertura

Le foto rubate di Ilary Blasi nuda VIDEO

le foto rubate di ilary blasi nuda

Un servizio di Viviani per le Iene che racconta “dopo la prima puntata mi chiama mia cognata e mi dice ‘Ilary mi hanno chiamato delle ragazze del tuo forum dicendo che c’è uno che ha delle tue foto mentre fai la doccia, di te che sei in albergo a Milano'”. Ilary continua a spiegare cosa è successo, la cognata le manda le immagini, lei si riconosce e comincia ad avere paura: “se hanno messo le telecamere nell’albergo hanno anche altro, e se hanno anche altro, ciaone!” spiega a Viviani.
le foto rubate di ilary blasi nuda 1
Guardando le immagini sembra che non ci possano essere dubbi. È proprio Ilary. Ma cosa è successo davvero? Ilary non trova pace, e ingrandisce le foto per capire quando e come siano state rubate, per trovare un dettaglio rivelatore:
 
le foto rubate di ilary blasi nuda 2
La pettinatura, gli orecchini, sono tutti particolari che Ilary non riconosce come suoi: lei non ha mai indossato perle, come può essere possibile? La Blasi allora si rende conto della cosa più importante. La ragazza che entra in doccia ha i capelli legati, ma sul suo collo non c’è un tatuaggio che Ilary ha proprio in quel punto da ben 16 anni:
le foto rubate di ilary blasi nuda 3
La cosa più divertente è che quando Ilary racconta tutto a Francesco Totti lui si accorge subito che la ragazza delle foto non è la moglie, mentre la Blasi ci ha messo tre giorni. Viviani si mette a cercare chi ha provato a guadagnare soldi con le finte foto di Ilary nuda, un certo Alessio, nome falso. Tramite la carta di credito che ha fornito per il pagamento prova rintracciarlo. Lo cerca sul profilo falso che ha su Facebook. E trova un’emittente tv: TeleMafalda. Il ragazzo è di Mafalda, ha un’azienda di tendaggi, si chiama Tiziano e questa è la sua faccia:
le foto rubate di ilary blasi nuda
Per l’occasione Ilary diventa una…Iena! Va a cercare Tiziano e lo mette alle strette.
le foto rubate di ilary blasi nuda 5
Il finale della storia guardatelo nel video. SHAME TIZIANO, SHAME ON YOU!

Le foto rubate di Ilary Blasi nuda VIDEO