In Evidenza

La foto scandalo di Belen fa il giro del mondo

BELEN FOTO SCANDALO

Ormai tutti conoscono la storia dei cartelloni pubblicitari con Belen mezza nuda e ammiccante che potrebbero distrarre gli automobilisti e quindi considerati un pericolo per la circolazione. Purtroppo per coloro a cui piacevano eccome, sono stati rimossi oggi e sostituti con la pubblicità di un profumo. La cosa divertente? Questa storia ha fatto letteralmente il giro del mondo, tanto che ne parlano anche i giornali stranieri.
BELEN FOTO SCANDALO (3)
LA FOTO SCANDALO DI BELEN: FAMOSA IN TUTTO IL MONDO – Per quale motivo ti piacerebbe che il nostro paese venga citato su qualche giornale straniero? Qualcosa mi dice che la storia dei cartelloni pubblicitari con Belen Rodriguez non si piazza esattamente in pole position. Eppure, questa vicenda ha fatto talmente scandalo da meritare un titolo su Dailymail, Metronews e e Merdeka.com. Non ti senti orgoglioso?
BELEN FOTO SCANDALO (1)
 

Guarda le foto di Belen dalla sua pagina Facebook:


 
LA FOTO SCANDALO DI BELEN: RIMOSSA OGGI – Purtroppo per te, la foto è stata rimossa oggi e sostituita con la pubblicità di un profumo. Infatti, non appena quei cartelli sono apparsi nel centro di Milano, i cittadini hanno invaso la Polizia Municipale di lettere indignate, spiegando di togliere quei cartelli, in quanto sarebbero un pericolo per la circolazione. Cosa succede se un automobilista si distrae alla vista di Belen, senza prestare attenzione a pedoni ai semafori? L’argomentazione fa un po’ acqua da tutte le parti, considerando che nessuno può impedire ad una bella ragazza, magari anche più bella di Belen, di passare facendo girare la testa a tutti i conducenti di Milano, ma tanto hanno fatto e detto che la Polizia è stata costretta a prendere provvedimenti.
BELEN FOTO SCANDALO (2)
LA FOTO SCANDALO DI BELEN: CHE NE DICE LA DIRETTA INTERESSATA? – E in tutto questo, Belen c’è rimasta male? Forse un pochino, visto che condivide video a tema e chiede al giornalismo di pensare alle cose serie, invece di concentrarsi su simili sciocchezze. Ma per cose serie intende il suo vestito al matrimonio di Elisabetta Canalis?
BELEN FOTO SCANDALO (5)

Leggi anche questo! Belen nuda su Facebook? Quasi