PopStarZ

Four: ecco il nuovo album dei One Direction

four

Finalmente è uscito Four! Ieri 17 Novembre tutte le fan della band più famosa del mondo hanno preso un’ora del loro tempo per ascoltare il nuovo album dei loro idoli. L’album annunciato ufficialmente l’8 settembre, si è fatto attendere molto, ma finalmente possiamo ascoltarlo e bisogna dirlo: è fantastico! La boyband più famosa del momento anche stavolta ha fatto centro, e siamo sicuri che anche questo quarto album sarà un successo mondiale.
Tracce
Steal My Girl – 3:48
Ready to Run – 3:16
Where Do Broken Hearts Go – 3:49
18 – 4:08
Girl Almighty – 3:21
Fool’s Gold – 3:30
Night Changes – 3:46
No Control – 3:19
Fireproof – 2:54
Spaces – 4:16
Stockholm Syndrome – 3:34
Clouds – 3:51
Tracce bonus nella The Ultimate Edition
Change Your Ticket – 4:26
Illusion – 3:14
Once in a Lifetime – 2:38
Act My Age – 3:18

Ascolta Four il nuovo album dei One Direction:

FOUR: I SINGOLI – A precedere l’uscita di Four è stato il singolo “Steal My Girl”, di cui è uscito il video musicale. Il secondo singolo sarà “Night Changes”, di cui è prevista l’uscita del video musicale per questo venerdì 21 Novembre. Per alleviare l’attesa la boyband ha pubblicato dei simpatici mini video in cui per ogni giorno appare un membro diverso dei One Direction. La cosa che ha fatto davvero impazzire le fan, però, è il fatto che i One Direction si rivolgono alla telecamera facendo sembrare proprio chi guarda la protagonista del video. Se non avete capito, guardate il video e tutto vi sarà chiaro.

FOUR: COSA NE PENSANO LE FAN? – Ovviamente le fan sono la cosa più importante per la band (sopratutto se comprano l’album), perciò è molto importante sapere cosa ne pensano. Ecco alcuni commenti da twitter.