Apertura

Il gossip su Francesca Cipriani all'Isola raccomandata da Berlusconi

francesca cipriani isola

Alessia Marcuzzi in un’intervista al Messaggero per la partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi risponde a una domanda su un gossip riguardante Francesca Cipriani. La bombastica naufraga è stata raccomandata da Silvio Berlusconi in persona? Ecco cosa risponde la Pinella:

E Francesca Cipriani? Ci è o ci fa?
«Adora davvero i cartoni, è super eccentrica, ma alla fine secondo me è come Marylin, che scema non lo era sul serio: un po’ ci fa».
Pare sia la protetta di Silvio in persona. Avete ricevuto telefonate che caldeggiavano la sua partecipazione, all’Isola?
«Non mi risulta! Ma se l’avesse fatto gliene sarei grata. Mi piace tanto la Cipriani. E mi dà fastidio chi dice che non è un modello di donna con cui identificarsi, e quindi da portare in video. Mica stiamo facendo la tv educativa!».

Sembra comunque strano che la Cipriani abbia un santo così grosso in paradiso. Sono anni che ripete di voler andare all’Isola e solo quest’anno finalmente ci è riuscita. Alessia Marcuzzi comunque ha ragione! Francesca Cipriani non poteva mancare: ancora non è arrivata in Honduras e già ci ha regalato perle trash come la lite con Nadia Rinaldi in aeroporto:
Nonostante manchi ancora qualche giorno alla prima puntata dell’Isola Dei Famosi, le star che stanno per sbarcare già iniziano a dare spettacolo. Sembra infatti che ci sia stato uno scontro all’areoporto tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. L’attrice romana infatti non sarebbe stata d’accordo con i loghi presenti sulla valigia della showgirl, lamentandosene con la produzione. “Perché lei sì e io no?”.
La Cipriani però sembrerebbe non aver alimentato la discussione e prima di consegnare lo smartphone avrebbe inviato un videomessaggio a Barbara D’Urso che spesso la ospita nei suoi programmi televisivi. Non vediamo l’ora di vedere se tra la Rinaldi e la Cipriani ci saranno altri battibecchi una volta sbarcate in Honduras.

Leggi anche: Francesca Cipriani e la rosicata maxima per Cecilia Rodriguez nuda all’Isola