Epic big fail

Il momento epico in cui Francesca Cipriani "si impicca" per salire sulla fune all'Isola – VIDEO

francesca cipriani video isola prova fune

Francesca Cipriani potrà anche non piacere a tutti. Ma se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Perché senza di lei, senza le sue faccette, senza i suoi gridolini isterici e le sue uscite assurde di questa edizione dell’Isola dei Famosi ormai moribonda sarebbe stato ormai decretato il decesso. Vogliamo parlare di quando si è conquistata la prima puntata con la crisi di panico in elicottero (leggi qui)? O di quando ha baciato Giucas Casella dopo essere stata ipnotizzata (leggi qui)?
Oppure di come affronta la vita alla Marilyn indossando i tacchi sulla sabbia (leggi qui)? La neve preoccupa perché i supermercati potrebbero rimanere chiusi…

E per infilare un pezzo di carta in un buco ci vuole tanto impegno…

Insomma Francesca È L’ISOLA! E lo ha dimostrato anche ieri durante la prova per decretare il peor.

Il momento epico in cui Francesca Cipriani “si impicca” per salire sulla fune all’Isola – VIDEO

Francescona nonostante la cura ipnotica di Giucas ha ancora paura dell’altezza e non riesce a mollare la pedana di legno che le dovrebbe solo servire per arrampicarsi sulla corda della prova. “È alto come un palazzo di cinque piani!!!”, “Dio aiutami!”, “mandate la pubblicità!” sono solo alcune delle perle della Cipriani mentre ha cercato invano di tirarsi su e fare la prova.


E se non l’avete ancora vista ecco il video: