Spettacolo

Francesca De Andrè: ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini, è finita con Gennaro Lillio

Francesca De Andrè

L’abbiamo vista piangere e disperarsi, al Grande Fratello 16, dinanzi alla scoperta dei tradimenti del suo fidanzato, Giorgio Tambellini. Si è mostrata afflitta davanti alle telecamere, sul punto di crollare, salvo poi ritrovare la forza anche grazie all’amore di Gennaro Lillio. Un legame, il loro, nato lentamente. Entrata nella casa fidanzata con Tambellini, Francesca De Andrè non ha ceduto subito alla corte del suo compagno di avventura nella Casa più spiata d’Italia. Ma la loro storia, una volta avviata, è proseguita anche al di fuori del reality. Fino a quando il terzo incomodo non è ricomparso, insinuandosi tra di loro e portandoli alla rottura.

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini di nuovo insieme

L’annuncio è stato ufficialmente dato a Domenica Live, dove Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè si sono presentati insieme per spiegare a Barbara D’Urso e al pubblico quanto accaduto nell’ultimo periodo tra loro e i motivi del riavvicinamento.

La crisi tra lei e Gennaro Lillio era stata da entrambi resa pubblica, così come la fine della relazione. Il pezzo mancante del puzzle, però, era il reale motivo, benché il modello napoletano avesse insinuato qualcosa, sui suoi social. Da alcune frecciatine trapelava, infatti, che la fine della storia avesse a che fare con il ritorno di Tambellini nella vita della De Andrè.

La ragazza ha deciso di concedere una seconda possibilità al suo ex perché convinta della sua innocenza, convinta che quei tradimenti non ci siano mai stati. Dopo accurate indagini ha scoperto che nulla è accaduto di tutto quello che le era stato riportato mentre era al GF. “C’è stato solo un bacio in macchina. Non è assolutamente come l’hanno riportato. Ho scoperto che non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio che ammette il tradimento”.

Dietro tutte le presunte bugie ci sarebbe la mano di Fabrizia De Andrè, colpevole di aver messo in scena il tutto a causa di un’antipatia verso Tambellini, per allontanarlo da sua sorella e spingerla tra le braccia di Gennaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella #cabinagold? Nella #cabinagold? Nella #cabinagold? @francescadeandre e Giorgio sono tornati insieme! #DomenicaLive

Un post condiviso da @ domenicalive in data: 22 Set 2019 alle ore 9:03 PDT