Apertura

Francesca Iannuario Melillo: la ragazza di Behind a selfie insultata su Facebook

FRANCESCA IANNUARIO MELILLO BEHIND A SELFIE

Ormai è impossibile che tu non conosca Behind a selfie. Noi ne abbiamo già parlato qui e qui, ma se hai bisogno di una rinfrescata alla memoria, si tratta di una serie di simpatici video e foto in cui due ragazzi, Francesca Iannuario Melillo ed Federico Clapis mostrano il lato oscuro dei tipici comportamenti da Social Network. Cosa c’è davvero dietro un selfie? Sicuramente, troppi fidanzati che sono stati costretti ad assumere pose e atteggiamenti assolutamente innaturali solo per la voglia di sbandierare la propria relazione, fingendo una vita di coppia assolutamente perfetta. E ora, però, piovono gli insulti. Per quale motivo?
FRANCESCA IANNUARIO MELILLO BEHIND A SELFIE
 
FRANCESCA IANNUARIO MELILLO: “SONO SEMPRE NUDA PERCHÈ POSSO”… – Un altro post di Federico Calpis, un altro selfie che mostra la coppietta felice, con tanto di cagnolino… niente di nuovo, sembrerebbe. Eppure, questa volta Francesca è costretta a difendersi così:

Guarda le foto di Francesca Iannuario Melillo:

Francesca Iannuario Melillo: Siiiiiii sono sempre nudaaaaaaa perché possooooooooo! E sempre lo farò almeno io mi mostro in una foto per ridere c’è chi predica bene e poi fa le peggio cose al di fuori di una foto. Vi amo

Cosa c’è che non va? Semplicemente, a molti inizia ad infastidire il suo essere nuda o quasi nelle foto, accusandola di voler solo mettersi in mostra. E lei replica sostenendo che a far tanto scalpore non è altro che una foto scattata per ridere e forse chi si è scandalizzato è proprio chi predica bene e razzola male.
FRANCESCA IANNUARIO MELILLO BEHIND A SELFIE
 
FRANCESCA IANNUARIO MELILLO: TUTTI GLI INSULTI – Come è di gran moda su Facebook, l’utente medio non riesce a tenere a freno la lingua di fronte alla foto di una donna poco vestita e, ignaro del fatto che della sua opinione non frega nulla a nessuno, sale sul piedistallo pronto ad insultare o esibirsi in falsi moralismi. Troia, puttana, cagna sono alcuni degli epiteti che Francesca ha ricevuto. “Due cagne nella foto.” scrive qualcuno, “spero che almeno te la bombi come si deve” aggiunge un altro, sebbene tra i due sembra non ci sia alcuna relazione. Altri invece preferiscono la lezioncina e l’abuso di puntini di sospensione:

E’davvero triste…che per avere piu notorieta’ una donna debba abbassarsi a tanto….anche se vestita sei bellissima…non capisco questa mentalita’….mi dispiace davvero….

Sinceramente la trovo una cosa molto triste….ci battiamo per anni contro lo sfruttamento delle donne e poi ancora ci sono ragazze come lei che si spogliano tanto per avere un pò di notorietà. Non c’entra il poterselo permettere o meno perché indubbiamente è una bellissima ragazza, ma un minimo di pudore potrebbe averlo!

Francesca sei bellissima, siete due bei ragazzi simpatici e talentuosi.
Non avete bisogno di ricorrere a mostrare il vostro corpo per dover essere apprezzati e notati. Il tuo viso, Francesca, e’ bellissimo e armonioso e basta gia’ quello per far girare la testa a molti uomini. Cosi’, a mio parere, perdi solo credibilità agli occhi di un pubblico che ama seguire persone di un certo spessore intellettuale e sono una grossa fetta di utenti molto silenziosa.
Tu non sei solo un bel fisico, sei molto di più ed è giusto che tu non rinunci alla tua personalità per conquistare quella parte di pubblico ignorante che si ferma solo ad apprezzarti per la “merce” che esponi.
Sei una persona, e sei bella. Mostra il tuo corpo come preferisci, ma ti consiglio sempre di non esagerare, perchè altrimenti rischi di dover necessitare unicamente di questo per essere “apprezzata e di successo”, e di diventare una banalissima ragazza immagine di quella tv spazzatura che porta a modello uno stile di vita senza dignità, sicurezza e valori.

Sei commosso, vero?

Leggi tutti gli insulti a Francesca Iannuario Melillo:

 


FRANCESCA IANNUARIO MELILLO: A QUALCUNO SFUGGE CHE – Come pochi utenti a cui è rimasto un po’ di sale nella zucca fanno notare, forse qualcuno non si è accorto che la nudità di Francesca non è altro che la parodia di un comportamento tipico delle ragazze su Facebook. Come si porga al di fuori della parodia non c’è dato saperlo, e in ogni caso, il suo valore non dipende certamente da quante volte ha mostrato il proprio corpo e perché. Per il resto, lasciamo fuori le polemiche spicciole da questa satira arguta e divertente.

Guarda il video di Behind a selfie con Francesca Iannuario Melillo:

Leggi anche questo! Francesca Iannuario Melillo in intimo per Behind a selfie