Apertura

Francesca Iannuario Melillo: la ragazza di Behind A Selfie svela i propri segreti

FRANCESCA IANNUARIO MELILLO

Tutti ormai conosceranno i video di Behind A Selfie, la geniale trovata di Federico Clapis e Francesca Iannuario Melillo. Soprattutto lei è stata molto spesso al centro dell’attenzione grazie ai numerosi flame che gli haters hanno scatenato riguardo le sue foto e la sua presenza nei video, a loro parere inutile se non fosse per la sua bellezza. Ma chi è veramente Francesca? Diventata ormai una piccola celebrità, la ragazza ha deciso di rispondere alle domande più frequenti che le vengono poste.
FRANCESCA IANNUARIO MELILLO
FRANCESCA IANNUARIO MELILLO: IL LAVORO COME RAGAZZA IMMAGINE – Francesca è una ragazza con molte passioni: se la prima di cui parla è il cibo, a cui proprio non riesce a resistere, leggendo l’intervista si capisce come tiene al suo lavoro di ragazza immagine. Purtroppo al momento si tratta di un impegno ancora saltuario, che svolge soprattutto d’estate in vari locali, ma le piacerebbe poter fare ciò che ama a tempo pieno per vivere bene ed essere indipendente. Sicuramente il progetto di Behind A Selfie le ha porterà tante opportunità. Ma come è iniziata questa fortunatissima serie di video?

Guarda le foto di Francesca Iannuario Melillo dal suo profilo Facebook:


FRANCESCA IANNUARIO MELILLO: L’IDEA DI BEHIND A SELFIE – Francesca lavora con Federico Clapis ormai da due anni, la loro collaborazione è iniziata per caso. Lei aveva commentato divertita un suo lavoro e Federico le ha chiesto di lavorare insieme, trovandola una ragazza molto particolare. L’ispirazione per Behind A Selfie è arrivata proprio mentre lavoravano ad un altro progetto, la parodia di una canzone. E a tutti quelli che chiedono se tra loro ci sia qualcosa, visto il tempo che Francesca passa mezza nuda a fingere di essere la sua ragazza, lei risponde che al di là di quello che sembra i video non sono certo girati spontaneamente con la fotocamera anteriore di un cellulare: la loro realizzazione è un vero e proprio lavoro, richiede impegno e soprattutto altre persone. Di certo non resta il tempo per filtrare. Inoltre, Francesca specifica di essere single e di voler restare tale il più a lungo possibile, con buona pace degli innumerevoli fan.
FRANCESCA IANNUARIO MELILLO
FRANCESCA IANNUARIO MELILLO: ANCHE DOPO TANTE CRITICHE… – Ultimamente, Francesca ha ricevuto molte critiche riguardo al suo lavoro; in molti, purtroppo, non capiscono che la ragazza bella e svampita nei video è solamente un personaggio che interpreta e che le foto in cui si mette in mostra sono parte del suo lavoro di ragazza immagine, lavoro sul quale non bisognerebbe avere pregiudizi. In ogni caso, lei afferma di non curarsene troppo, finché avrà l’appoggio della sua famiglia. “Sei una ragazza semplice”, le dicono “è impossibile non capire che quello è solamente un personaggio.

Guarda i video di Behind a selfie con Francesca Iannuario Melillo:

 

Leggi anche questo! Francesca Iannuario Melillo: la ragazza di Behind a selfie insultata su Facebook