LOLstarZ

Che fine ha fatto Francesca Pascale?

Perché Francesca Pascale e Berlusconi si sono lasciati

Ti ricordi di Francesca Pascale? È riapparsa e sembra proprio che lei e Silvio Berlusconi passeranno le vacanze divisi, almeno secondo un articolo de La Stampa. Lei è stata avvistata in Spagna, mentre Berlusconi passerò qui le feste tutto solo. Non sei triste?
francesca pascale noemi letizia oggi 1
FRANCESCA PASCALE E BERLUSCONI: L’ADDIO – Non ti viene da piangere solo immaginando la tavola di Berlusconi imbandita a festa sì, ma senza Francesca? A proposito, la Stampa scrive.

C’eravamo tanto amati. Silvio Berlusconi e Francesca Pascale avrebbero iniziato a dirsi addio. Non ci sarà una nuova first lady ufficiale ad Arcore, almeno per ora. E la prova generale del Natale con le foto davanti all’albero e alla tavola apparecchiata in pompa magna per la grande riunione di famiglia è rimasta tale.

E continua parlando di Francesca che al momento sta studiando in Spagna. In un appartamento comprato dallo stesso Berlusconi.
francesca pascale noemi letizia oggi
FRANCESCA PASCALE E BERLUSCONI: MA È DAVVERO FINITA? – La Stampa ci tiene comunque a farci sapere che Francesca non si è allontanata del tutto dalla vita di Silvio Berlusconi:

La ragazza napoletana è sempre al centro della vita di B. «Lui, raccontano, le vuole molto bene e si occupa di lei. Vuole che studi ed è contento che si stia godendo la sua età visto che non può sposarla. Sarà sempre grato a questa ragazza per essergli stato vicino nei momenti più duri».

Ma purtroppo è altamente improbabile che l’uomo si sposi una terza volta. Purtroppo per i fan della coppia.
FRANCESCA PASCALE
 
FRANCESCA PASCALE E BERLUSCONI: LA VERA DOMANDA – In tutto questo, non pensi che manchi qualcosa? qualcosa di fondamentale, forse proprio il simbolo della relazione tra Francesca Pascale e Berlusconi. Insomma…

Gli amori finiscono, ma i cani restano. Ed è questa la vera domanda: che fine ha fatto Dudù?

Povero Dudù, l’unica vittima di tutto questo. È ingiusta la vita!

Leggi anche questo! Beatrice Borromeo attacca Francesca Pascale: “Tu leccavi il gelato come fosse un pisello”