Apertura

Francesca Pascale al Gay Village

Perché Francesca Pascale e Berlusconi si sono lasciati

Francesca Pascale al Gay Village per la chiusura? La fidanzata di Berlusconi spiega al Corriere, tra le altre cose, di non essere lesbica:

«Sì, sono più liberale di Renzi. Penso che questo Paese non possa continuare a essere bigotto e che abbia bisogno di una legge che consenta agli omosessuali di non essere più cittadini di serie B». Francesca Pascale sbarca al Gay Village di Roma accompagnata da Vladimir Luxuria (nella foto Benvegnù-Guaitoli). Quando le chiedono del pensiero di Alfano, la fidanzata di Berlusconi risponde: «Perché, Alfano ha un pensiero?». Poi distilla giudizi in agrodolce su tre icone del berlusconismo. Pollice alto per Mara Carfagna («Spero sia lei a guidare il dipartimento di Forza Italia sui diritti civili»). Pollice verso per la neoalfaniana Beatrice Lorenzin («Il buon senso mi consiglia di tacere su quello che dice») e per Daniela Santanchè («Chi, la santa de che?»). Poi il gran finale: «Non sono lesbica, ma se lo diventassi vorrei esserlo in un Paese civile». (T. Lab.)

Guarda le foto di Francesca Pascale al Gay Village

francesca pascale gay village 3
francesca pascale gay village 4
FRANCESCA PASCALE AL GAY VILLAGE – E su Twitter che ne pensano? Ancora non se ne sono accorti im molti, ma tra quelli c’è chi si pente di essersi perso lo spettacolo.
francesca pascale gay village 5


FRANCESCA PASCALE AL GAY VILLAGE E I COMMENTI SUL GIORNALE – Altro discorso è da far per i commentatori del Giornale, che non hanno apprezzato la notizia: “La Pascale farebbe bene a starsene in villa e godere gli agi che con l’essere ‘compagna’ si è assicurata.La sua presenza non fa che screditare l’immagine di Berlusconi, che veramente con questi ‘amori’ senili ha perso autorevolezza. La cosa fa alquanto schifo”. dice Euterpe
francesca pascale gay village
E c’è chi fa il controcanto:”La Pascale si tolga di torno o comincerà (ha già cominciato) a fare molti danni al partito di Berlusconi”:
francesca pascale gay village 1
Infine chi ne fa una questione di tifoseria, come per il Milan:
francesca pascale gay village 2