Apertura

Francesca Pascale racconta cosa è successo al compleanno di Noemi Letizia

francesca pascale noemi letizia oggi 1

Francesca Pascale racconta la sua vita da quasi First Lady al fianco di Silvio Berlusconi in un’intervista a Oggi. La Pascale racconta che, come in un libro di Moccia, lo chiama amore:

“In privato lo chiamo Amore o B., a lui B. non piace, quindi da un po’ lo chiamo solo Amore. In pubblico, presidente”

francesca-pascale-silvio-berlusconi
 
FRANCESCA PASCALE E IL COMPLEANNO DI NOEMI LETIZIA – Francesca spiega come nella loro storia abbiano pesato inizialmente i cinquantanni di differenza e come Silvio Berlusconi fosse il più titubante tra i due, quello che non se la sentiva, nonostante il folle sentimento, perché «non poteva darle un futuro. Ma la Pascale racconta anche qualcosa di più interessante, un risvolto sulla famigerata festa di compleanno per i diciotto anni di Noemi Letizia, che inguaiò, e non poco, Berlusconi, che da quel momento, tra cene eleganti, igieniste dentali e nipoti di Mubarak non si riprese più, anche se allora nessuno lo avrebbe immaginato:

Noemi Letizia? È vero che siamo amiche. Alla festa dei suoi 18 anni c’ero anch’io. Dopo la serata il presidente mi disse: “Vedrai che riusciranno a dire qualcosa di negativo sulla mia partecipazione al compleanno di questa Noemi. Avevo promesso di esserci e come al solito ho mantenuto la parola. Hai visto anche tu quanta gente c’era e quante foto ho fatto. Ma mi sa che ci monteranno sopra una storia…”

 
francesca pascale noemi letizia oggi 2
Tutto un equivoco dunque? E perché all’epoca l’innamoratissima Francesca non sorse per impedire che all’amato “presidente”, B., o amore, come lo chiama lei, fosse lanciato tanto fango? Non ci è dato saperlo.
 

Guarda il video di Francesca Pascale su Facebook:


FRANCESCA PASCALE E SILVIO CHE DICE NO NO NO – E poi la Franci ci descrive la vita nella magione di Arcore con Silvio e Dudù. Un piccolo inferno in cui si litiga per ogni cosa:

Liti? Spesso e su ogni argomento: anche su come collocare un soprammobile su una mensola. Mi dà sempre torto. Ma pochi minuti dopo…

e con Berlusconi che come la celebre bambolina dice no no no:

Lui (Berlusconi, ndr) dice no, no, assolutamente no…

francesca pascale noemi letizia oggi
 
Proprio come Sandra e Raimondo, come i Roses, come Bill e Hillary Clinton al tempo della Lewinski. Come si potrebbe essere più felici?

Leggi anche questo! Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: cosa è successo davvero?