WebstarZ

Francesca Tocca e la difesa di Valentin dopo il video choc

francesca tocca difesa valentin video choc 3

Dopo la reazione di Valentin al video choc in cui era aggressivo con Francesca Tocca e con Natalia Titova parla la professionista di Amici 19. E dice tutto senza molte parole

Francesca Tocca e la difesa di Valentin dopo il video choc

Francesca Tocca infatti sceglie di condividere nelle storie dei video suoi e di Valentin mentre ballano:

 

francesca tocca difesa valentin video choc 2

 

francesca tocca difesa valentin video choc 2

E poi la foto di una leonessa con un leone. Il particolare fondamentale è che però la musica di sottofondo è la stessa che qualche giorno fa Valentin ha usato in una storia in cui era con la Tocca:

francesca tocca difesa valentin video choc 2

Tutto chiaro?

Ieri è stato diffuso un video in cui Valentin è molto aggressivo con Francesca Tocca mentre provano in sala ad Amici 19. Ma come sono andate davvero le cose?

La risposta di Valentin al video choc che lo mette nei guai

Ecco il video:

Nel video Valentin dice:

“Non abbiamo ballerini, non abbiamo una sala grande, non abbiamo un caz*o. Se non abbiamo coreografia forte e potente (…) E’ questa la canzone? Non è giusta questa, possiamo chiedere di tagliare la musica? Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa cagare. (…) Se sei così brava trovati due passi belli e li facciamo. Sei capace no? Tu non sei capace nemmeno a trovarti due passi”

Dopo che Dagospia ha diffuso il video c’è stato un grande polverone. Valentin ha risposto così su Instagram alle polemiche:

Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano ” pero sono fortunato che per 4 anni nell mio paese HO STUDIATO E HO GRADUATO IL LICEO COREUTICO . Questa cosa mi ha aiutato a colaborare con la maestra @nataliatitovaofficial e @arduinobertoncello a portare in ogni puntata la mia miglior performance . Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera sanno anche che lavoro duro sta dietro e quanti momenti difficili possono acadere . Voglio ringraziare a tutto il “team latino ” con cui ho lavorato e sono rimasto in un relazione buonissima ♥️

Leggi anche: Il cuore rosso di Valentin dedicato a Francesca Tocca in un video