Spettacolo

Francesco Facchinetti torna all’Isola dei Famosi

francesco facchinetti isola dei famosi

Si inizia a parlare dell’Isola dei Famosi e in un’intervista al Fatto Quotidiano Alessia Marcuzzi ha svelato che Francesco Facchinetti tornerà a far parte del programma. Non come concorrente, come successe ben 15 anni fa insieme ad Aida Yespica. In quella edizione che tutti ricordiamo, fu proprio il dj a separare la modella dalla famosissima rissa. Qualche anno dopo Facchinetti ha lavorato all’Isola dei Famosi come inviato ed ora sta per tornare, anche se la stessa Alessia Marcuzzi non sa bene quale sarà il suo ruolo. Potrebbe sia essere il nuovo inviato sostituendo Stefano De Martino o il nuovo opinionista sostituendo Daniele Bossari.

Francesco Facchinetti torna all’Isola dei Famosi

“Stiamo iniziando a ragionare sugli inviati possibili ma anche sugli opinionisti. Non ci sarà ovviamente Mara Venier che è andata in Rai e credo che Daniele Bossari stia lavorando ad altre cose – ha confessato Alessia Marcuzzi, che ha poi aggiunto – Chi vorrei nel cast? Cristina D’Avena la rincorro da anni, spero di riuscirci prima o poi. Io sono una fan delle sue canzoni che canto a mia figlia da sempre”.

Isola Dei Famosi: il canna-gate

La Marcuzzi è anche tornata a parlare del canna-gate:

“Ho avuto la sensazione di trovarmi in qualcosa di più grande di me, io non ho mai tradito me stessa. Non passo tutto il tempo a leggere quello che dicono e scrivono di me, questo forse un po’ mi salva. L’alert di Google l’ho tolto da un po’ di tempo per non farmi condizionare. Quella che mi ha un po’ salvata è stata mia mamma. Pochi minuti prima di andare in onda chiamo a casa, quando mi sentivo giù mi diceva solo una cosa: ‘Alessia, pensa ad Elena’. Si riferiva ad una mia amica, Elena Santarelli, che sta vivendo un periodo difficile anche se lo affronta in una maniera incredibile. Andavo in onda con una consapevolezza diversa, nonostante tutto andavo dritta ed ero sempre me stessa. Ma cosa cavolo stiamo facendo quando nella vita ci sono cose ben più gravi? Un modo per ridimensionare tutto e per dirmi la vita è un’altra. Quello è il mio lavoro ed è importante farlo bene ma senza farmi travolgere”.