Apertura

The Voice: il tatuaggio di Francesco Facchinetti in diretta VIDEO

francesco facchinetti

Perché Francesco Facchinetti dovrebbe tatuarsi “I <3 JAx" sulla gamba sotto il suo enorme tatuaggio dei Pooh? Sicuramente non per amore del rapper. La scommessa parte proprio da qui, scherzando sulla loro rivalità i due giudici di The Voice hanno chiesto agli utenti di Twitter di votare tra #tatuaggiofra e #pizzettoax, se avesse perso Facchinetti avrebbe dovuto tatuarsi una frase d'amore per lo zio, se invece avesse perso Ax si sarebbe dovuto tagliare il pizzetto. Ed ecco che è partita la sfida a colpi di hastagh, vinta a mani basse da J Ax che ha molto seguito sul social network.


Così Facchinetti ha dovuto accettare di tatuarsi “I <3 JAx" e l'ha fatto in diretta, togliendosi i pantaloni e restando in mutande davanti a tutta Italia. "Chiedo scusa a mia mamma e a mia moglie" dice Francesco, "Devi chiedere scusa soprattutto a te stesso" è la risposta di Piero Pelù.


francesco fachinetti tatuaggio
Su Twitter il giudice a metà con suo padre se la prende giocosamente con chi ha votato JAx e non lui, minacciandoli di venirgli a cantare la canzone del capitano direttamente nelle orecchie (ti prego no!).