Spettacolo

Francesco Monte al Grande Fratello VIP: “le ragazze fidanzate non possono andare in vacanza da sole”

francesco monte ragazze fidanzate medioevo

Non è la prima volta che Francesco Monte se ne esce con delle affermazioni discutibili al Grande Fratello VIP. Qualche settimana fa era stato criticato per la sua opinione (non richiesta) riguardo i baci tra donne ed anche la differenza tra persone del nord e del sud. Questa volta la sua mentalità chiusa ha sfornato una nuovissima perla di saggezza che riguarda la possibilità delle ragazze fidanzate di andare in vacanza da sole.

Le affermazioni di Francesco Monte al GF VIP

Parlando con i suoi coinquilini in questi ultimi giorni di convivenza, Francesco ha espresso la sua opinione riguardo la libertà che avrebbe una ragazza fidanzata. Infatti secondo l’ex tronista in una coppia sarebbe necessario fare delle rinunce e una ragazza non dovrebbe assolutamente concedersi vacanze che siano insieme alle amiche.

“Francesco ritiene che in coppia sia necessario rinunciare ad alcune libertà. Come ad esempio quella di concedersi viaggi da sole o con le amiche”.

Ovviamente il pubblico del reality show di Mediaset si è rivoltato contro il finalista giudicando le sue opinioni retrograde e “da medioevo”.