PopStarZ

Francesco Monte e le rivelazioni sulle sue ex al Grande Fratello VIP

striscia la notizia francesco monte

Francesco Monte e Giulia Salemi si stanno avvicinando sempre di più durante questi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. Tra i due sembra essersi instaurato un rapporto intimo, tanto che lui ha iniziato a confidarsi con l’ex concorrente di Pechino Express anche e soprattutto riguardo le sue relazioni passate. In particolare ha rivelato perché avesse deciso di lasciare Paola Di Benedetto.

“All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici, dopo abbiamo capito che ci piacevamo, c’era sintonia. Dopo mi son reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola. Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi ‘ mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti dopo un mese di frequentazione io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti e quindi basta.”

Francesco Monte vuole tornare con Cecilia Rodriguez?

Nel confessionale è stato chiesto all’ex tronista di parlare di un’altra delle sue ex, forse la più importante. Francesco Monte ha dovuto rispondere alla domanda: “torneresti con Cecilia Rodriguez?” e ovviamente la risposta non è stata un secco no, come ci si poteva aspettare. Anche se rimanendo sempre vago ha fatto intuire che in fondo, non è un’ipotesi che scarterebbe dalla sua vita.

“Zero io non provo rancore per Cecilia. Io però non mi preoccupo di piangere o star male per lei. Se mi reprimo sto male. Però dire di essere innamorato ancora, no. Lei ha preso la sua strada. Devo solo ritrovare il mio equilibrio. Mi hanno chiesto se ci tornerei mai insieme. Non so dirti, diciamo che è una domanda assurda, che non mi aspetto di ricevere, inconsistente. […] Sfido chiunque al posto mio a venire qui dentro e vedere posti dove è stata la tua ex e non provare nulla. Poi loro vedono che con me i ritorni di fiamma funzionano. Con Teresanna è successo così, dopo un anno ci siamo rivisti e ci siamo messi insieme.”

Francesco Monte e Silvia Provvedi: flirt organizzato prima di entrare al GF VIP?

Si vocifera da un po’ che al Grande Fratello Vip potrebbe scoppiare l’amore tra Silvia Provvedi delle Donatella e Francesco Monte. I due si conoscevano già al di fuori del programma per motivi lavorativi, ma anche per eventi informali, in ogni caso tra i due non è successo niente di più di un rapporto amichevole. In molti pensano quindi che i due si siano messi d’accordo per mettere su un flirt studiato a tavolino, all’interno della casa. Nell’ultimo numero di Oggi uscito in edicola, in particolare nella Rubrica Pillole di Gossip, si è parlato proprio della premeditazione della possibile relazione.

“Gira voce che Silvia Provvedi e Francesco Monte, discussi concorrenti del GF Vip, siano molto amici e addirittura complici. A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella Casa al fine di inscenare un finto flirt.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Stay Tuned• @sheinofficial @shein_men #sheinman #sheinstyle #dress Discount code: SHEINMEN32

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye bye💋

Un post condiviso da Silvia Provvedi (@silviaprovvedi_official) in data:

Anche Giulia Salemi sembra essere interessata all’ex tronista. Infatti appena entrata nella casa ha subito iniziato a parlare di come Cecilia Rodriguez non fosse un capitolo chiuso per Monte. Inoltre ha anche confessato di aver avuto una cotta per lui in passato, motivo per cui l’ex fidanzato l’avrebbe lasciata. Silvia Provvedi potrebbe quindi avere una rivale in amore!