PopStarZ

Francesco Monte e Eva Henger si erano messi d'accordo prima dell'Isola?

Francesco Monte e Eva Henger

Alessia Mancini a FanPage ha svelato alcuni retroscena che avrebbero scatenato la polemica infinita del canna-gate all’Isola dei Famosi. Secondo la Mancini, la faida tra Eva Henger e Francesco Monte sarebbe nata da una promessa non mantenuta dal tronista. Sembra infatti che i due ex naufraghi si fossero messi d’accordo ancora prima di iniziare il reality.

Se Eva ha detto certe cose è perché avrà avuto un motivo. Forse, dette in quel modo e in quel momento, possono essere sembrate dettate dalla rabbia. Non so dirti se le sue accuse siano vere o meno, ma non mi sento nemmeno di criticarla. Bisogna mettersi nei suoi panni. Uscire per primi, dopo tante aspettative, è difficile da digerire. Per quello che so, era molto arrabbiata perché con Francesco Monte aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi.

La verità sul selfie “della pace” di Eva Henger e Francesco Monte

É pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte? Ieri Gabriele Parpiglia ha pubblicato il selfie al Maurizio Costanzo Show dei due ex naufraghi sorridenti insieme a Pio e Amedeo. E si è scatenato il putiferio. Ma come stanno davvero le cose?
La prima a sparare contro la foto è stata Mara Venier che ha anche usato l’eloquente hashtag #avetelafacciacomeilculo.
 


Opinione condivisa con un like da molti attori coinvolti a vario titolo nel cannagate. Ad esempio Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Chiara Nasti:
 


Ma il marito di Eva Henger ripubblica il selfie e dà una spiegazione di quanto accaduto. Nessuna pace, nessun inciucio, solo una questione di cortesia:


Nei commenti Caroletti ha spiegato meglio cosa intendeva dire: “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai”. E anche: “Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie”. Insomma sembra proprio che gli “Emigratis” abbiano cercato di far fare pace a Eva Henger e Francesco Monte e i due si siano prestati forzatamente al selfie. Ma non ci sarebbe altro. Del resto se davvero il canna-gate fosse stato pianificato a tavolino per una strategia di marketing perché Francesco Monte avrebbe rinunciato alle numerose ospitate televisive che gli sono state proposte?