Costume

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono in crisi?

paola di benedetto friendzone francesco monte

La loro storia è iniziata da qualche mese, ma già c’è aria di crisi tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui social network, ammettendo che i due stavano vivendo qualche problema.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono in crisi?

Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso

Mentre l’ex madre natura ha cercato in qualche modo di dare indizi ai fan riguardo a come stavano andando le cose, Francesco Monte ha deciso di rimanere in completo silenzio ignorando tutte le domande dei fan sotto le sue foto e i suoi video. Alcune voci però hanno già ipotizzato quale potrebbe essere il motivo di questa improvvisa crisi. A quanto pare all’ex tronista non sarebbe andata a genio l’entrata di Paola al Grande Fratello per confrontarsi con l’ex, Matteo Gentili, al momento concorrente all’interno del reality.