Spettacolo

Francesco Monte fa uno scherzo a Giulia Salemi e litiga con tutti i concorrenti

francesco monte scherzo giulia salemi

Il Grande Fratello è quasi finito, ma Francesco Monte e Giulia Salemi ancora non hanno smesso di litigare. Questa volta però non si tratta di problemi di coppia, ma di uno scherzo che Francesco ha organizzato e che nessuno avrebbe mai pensato avrebbe scatenato una reazione del genere.

Lo scherzo

Silvia, Andrea, Francesco e Stefano decidono in confessionale di fare uno scherzo a Giulia dicendole che una ballerina aveva dato un bacio sulle labbra all’ex tronista mentre era a fumare nella suite. Hanno tutti recitato benissimo e Giulia non si è minimamente accorta che si trattasse di una cosa inventata di sana pianta. Persino Francesco ha insistito fingendosi imbarazzato e ammettendo di aver esagerato un po’.

Non posso giustificarmi di un qualcosa che ha fatto lei. Io stavo salutando da persona educata e lei mi ha dato un bacio che è scappato sulle labbra. Lei adesso pensa chissà che cosa. Io mi sono messo a ballare, poi mi sono messo a fumare e lei è venuta

La risposta di Giulia è stata piuttosto secca e la modella si è mostrata molto infastidita al punto di lasciare la stanza.

Amore vorrei vedere a parti inverse! Mi auguro sia uno scherzo perché tu mi hai fatto una sceneggiata perché ho ballato con Stefano che è come un fratello… Adoro l’ipocrisia di questo ragazzo, io sono esterrefatta

La sfuriata di Francesco Monte

I concorrenti del Grande Fratello VIP coinvolti nello scherzo hanno deciso di confessare subito a Giulia che si trattava di uno scherzo quando l’hanno vista così arrabbiata. A sbottare subito dopo però è stato proprio l’autore dello scherzo, Francesco Monte, prendendosela con la sua “fidanzata” per aver creduto subito a una storia simile.

Me la dice proprio lunga se io ti sto dicendo una cosa e tu credi a una persona che è esterna a me e te. Posto fosse successa una cosa del genere, tu non mi puoi dire ‘Predichi bene e razzoli male’. Io e te andremo avanti due giorni. Inizi proprio male con me. Se non sei grado di capire quali sono i limiti iniziamo proprio male. Se succedeva fuori e un suo amico stretto le diceva una cosa a ripetizione lei gli credeva! E io dopo che una persona si fa condizionare così mi giro e non mi vedi più. Allora tieniti gli estranei vicino!

Andrea Mainardi a questo punto fa notare a Francesco che forse sta reagendo in maniera esagerata e che sembra quasi lo stia facendo apposta per trovare un motivo di lite con Giulia. E Francesco risponde…

Andrea io penso in prospettiva. Anche se mio fratello viene a dirmi ‘Guarda, che Giulia ha fatto questo’ io non credo a mio fratello ma a Giulia.

Anche Silvia Provvedi ha concordato con Andrea che Francesco stava facendo di tutto per litigare ed è proprio a quel punto che l’ex tronista è partito con un’ulteriore sfuriata.

“Ah – ha esclamato –! Perché adesso la colpa è di come gliel’ho raccontato io all’inizio? Ma che ca**o dite!”