Apertura

Francesco Monte lasciato da Cecilia in diretta al GFvip – VIDEO

cecilia rodriguez lascia francesco monte confronto gfvip LETTERA ZIA DI FRANCESCO MONTE

Francesco Monte entra nella casa del GfVip e si confronta con Ignazio Moser. Che gli dice subito che non si sente di dovergli delle scuse. Iniziano a volare parole grosse. “Un uomo come te, se si può definire uomo uno che ci prova con tutte quelle che stanno qui dentro e approfitta delle debolezze altrui si definisce da solo”.
francesco monte ignazio moser confronto gfvip
Monte è nero. Ignazio è una pecora. “Non ti odio, mi sei indifferente, volevo solo guardare negli occhi quello che si sta comportando come una piovra con tutte” lo fulmina il fidanzato di Cecilia. Poi arriva lei in salotto, Cechu. “Preferirei che se ne andasse” dice Francesco Monte. Lo chiede anche Cecilia: “La situazione è già abbastanza imbarazzante”. Ignazio va in camera da letto.
francesco monte cecilia rodriguez confronto gfvip
“Ti chiedo scusa mille volte, ma qui dentro ho capito tante cose. Non riesco ad immaginarmi più avanti” dice Cecilia. “Sembra di vedere un’estranea, perché mi prendi la mano dopo che la prendi a lui”. Monte è durissimo. Ma dice anche “Lo sai che ti amo, non cancello per due settimane quello che c’è tra noi, questa è la realtà con pregi e difetti”.
Cecilia gli dice “perdonami”. Dopo qualche minuto gli dice: “Vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare, pensa a te stesso come faccio io”. “Non mi sono innamorata di Ignazio”. Francesco Monte gli chiede “neanche una sbandata, un’infatuazione?”. “Non voglio fidanzarmi con Ignazio, ti chiedo scusa, di averti mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”. Signorini chiede a Cecilia: “Ami ancora Francesco?”. E lei “non lo so”.
francesco monte lasciato in diretta da cecilia gfvip



CECILIA LASCIA FRANCESCO MONTE. LUI PARLA A DOMENICA LIVE – Francesco Monte a Domenica Live parla della storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GfVip. Monte ammette che Cecilia ha dei dubbi sulla loro relazione, ma ribadisce di amare ancora Cecilia, e che non vuole prendere una decisione impulsiva.

Francesco Monte a Domenica Live: “Cecilia ha delle colpe, Ignazio è un subdolo viscido” – VIDEO


Ma spiega anche che Cecilia ha delle colpe e che dovranno parlarne a lungo. Non risparmia neanche Jeremias, che è suo grande amico e con il quale vuole aprire un ristorante, perché non ha impedito che le cose siano andate avanti consigliando la sorella.
 
“Posso difenderla, posso difendere il nostro sentimento, ma non nego che si stia comportando in maniera egoistica. Ci sono stati gli abbracci, non ci vedo chissachè, ma di certo c’è una persona estremamente confusa”. Barbara gli chiede cosa pensa di Ignazio Moser, e Francesco risponde: “Per me non è un uomo, è un subdolo viscido e se domani entrerò nella casa glielo dirò in faccia”. La D’Urso aveva confermato pochi minuti prima che lunedì ci sarà un confronto al GfVip e gli chiede cosa pensa di Cecilia ma lui non infierisce: “Sono confuso, un momento penso una cosa, un momento un’altra, posso dire che ho un vuoto”
CECILIA RODRIGUEZ LASCIA FRANCESCO MONTECecilia Rodriguez lascia Francesco Monte. O almeno questo è quello che ha fatto capire nel confessionale del GfVip. Parla di Monte dicendo che nell’ultimo periodo è stato spesso via per il lavoro, ma che è giusto e non vuole fargliene una colpa, lo capisce. Poi continua:

“Mi sento male perché vorrei solo aiutarlo. Penserà che l’ho preso in giro per quattro anni, che sono una cattiva persona, non mi piace questo, non penso di esserlo, ma lui non penserà altro. Ho preso coraggio perché non lo vedo perché sto qua dentro, appena lo rivedrò morirò”.
“Non posso evitare i miei pensieri e crollo. Mi prendo le mie responsabilità, ho le idee chiare, chiarissime. Non mi sento sincera se non gli dico quello che mi succede. Ho bisogno di pensare a me e mi sento male perché vorrei solo aiutarlo. Sto mandando a fanc*lo tutto per cosa? Penserà che sono pazza, che sono una cattiva persona, penserà che l’ho preso per il cu*o per quattro anni, penserà solo questo. Ho preso coraggio per quello, perché sto qua e non lo vedo, ma il momento che lo vedrò…muoio”

 

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte: le parole nel confessionale


C’è anche da dire che invece Francesco Moser non escluda che una volta davanti al fidanzato Cecilia non cambi idea. Come sembrava avvertirlo Jeremias oggi. Ma magari siamo maliziosi noi.
CECILIA RODRIGUEZ LASCIA FRANCESCO MONTE: L’ANNUNCIO NELLA SAUNA – Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte? Continuano i tormenti di Cecilia Rodriguez, che sembra aver preso una decisione tra le lacrime. In sauna confida a Luca Onestini che deve pensare a se stessa per una volta. Luca le chiede cosa ne pensi Jeremias. Cechu risponde che le ha detto di stare serena, che è la vita, che niente succede per caso. Ma stanno davvero parlando di quello che pensiamo tutti, ovvero di Francesco Monte?

Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte?


Cecilia continua: “So che può sembrare una scelta egoistica”. Quando Luca aggiunge: “Lo fai anche per l’altra persona, comunque nel momento in cui tu hai un’idea è giusto comunicargliela subito”. Sì, stanno parlando di Francesco Monte. E sembra proprio che Cecilia stia annunciando che domani lo lascerà. “Sai già cosa dire?” chiede Onestini. E la Rodriguez risponde risoluta. “Sì, sì. Non so come iniziare, non verrò mai capita, mai”.
Cecilia continua: “Però se ci guardiamo dentro capiamo tutti e due. Anche se sarà difficile perché è veramente un pezzo del mio cuore”. Luca la incoraggia a guardare il lato positivo. Le fa capire che i suoi pensieri sono indipendenti, che sono frutto di una sua decisione. E questo è importante.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez lascia Francesco Monte: Il video choc