Spettacolo

Francesco Monte e la battuta omofoba dopo il bacio lesbo – VIDEO

francesco vip bacio tra donne omofobo

Durante il gioco “obbligo o verità” al Grande Fratello VIP, c’è stato un bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Francesco Monte non si è astenuto dal commentare e dichiarare la sua disapprovazione nei confronti dei baci tra donne.

Ieri mi sono infastidito per sto fatto, io non ho l’apertura mentale per accettare un bacio tra due donne. È dovuto alla mia mentalità, un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, con la lingua…non lo condivido. Ieri quando vi ho visto, facevo come i film, mi coprivo gli occhi. Mi fa strano. Poi c’è chi lo condivide e io no, io ho la mentalità all’antica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Monte ha un problema con i baci tra persone dello stesso sesso. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Francesco Monte e le frasi omofobe al GF VIP

Se i discorsi fatti nel pomeriggio con Giulia Provvedi e altri sembrassero quasi accettabili perché detti in toni pacati, molti utenti si sono lamentati delle parole dette durante la notte a Giulia Salemi, quando sono state usate parole ben più pesanti. Trashitaliano ha pubblicato il video con le frasi incriminate:

Il bacio con la lingua mi ha fatto schifo. Per come sono fatto io, quelle robe non esistono sulla faccia sulla terra. Voi la vedete in un altro modo perchè siete aperte, siete del nord, ragionate in un’altra maniera, a me fanno schifo. Vedere due donne che si baciano mi fa schifo, su certe cose non si scherza. Sono un maschio e una femmina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Monte è omofobo? Questa la domanda che si fanno molti utenti. Abbiamo recuperato questo video: l’audio era molto basso e disturbato, ma siamo riusciti a salvare alcuni pezzi (gli altri li abbiamo rimossi). Nel filmato vediamo Monte ancora alterato per il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Nonostante fosse un gioco, Monte non ha approvato quel che è successo a causa della “mentalità antica”. Qui vengono usati toni più aspri rispetto al precedente video e, nonostante alcuni pezzi non siano decifrabili, l’argomento e i riferimenti sembrano piuttosto espliciti. Se nella prima parte può rimanere il minimo dubbio sul fatto che il fastidio di Francesco fosse legato ad un bacio tra la sua ipotetica ragazza ed un’altra donna o ad un rapporto a tre, nella seconda parte è chiara la frase sulla differenza col bacio tra un uomo e una donna. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Leggi anche: Francesco Monte parla ancora di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP