PopStarZ

Francesco Monte risponde a Matteo Gentili per Paola Di Benedetto

francesco monte opinionista uomini e donne

Francesco Monte non ha apprezzato per niente le dichiarazioni del suo rivale in amore, Matteo Gentili al Grande Fratello. Forse vi ricorderete che l’ex di Paola Di Benedetto nel momento in cui è venuto a conoscenza della rottura tra i due neo fidanzatini, ha dichiarato di sapere già tutto in realtà. Le parole di Matteo hanno dato parecchio fastidio all’ex tronista che in un’intervista rilasciata a Chi ha replicato così:

Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore! Se io fossi stato a casa a guardare il GF forse a quel punto avrei pensato: “Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto…Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna.

Matteo Gentili sapeva già che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sarebbero lasciati

Al Grande Fratello, durante la scorsa diretta, a Matteo Gentili è stato rivelato che la sua ex, Paola di Benedetto aveva già concluso la relazione con Francesco Monte. Tra i due era nata una storia all’Isola dei Famosi, motivo per il quale il concorrente del Grande Fratello è stato costretto a dire addio a madre natura. Quello che però non sapevamo e che Matteo ha svelato durante la pubblicità è che forse non era così ignaro e sorpreso delle affermazioni della ex. Su Mediaset Extra sono state infatti riprese le seguenti frasi dette ad Alessia:

Ma tutto quello che hanno fatto loro… a me loro mi hanno chiesto di vederla lei prima di venire qui perché dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco io lo sapevo una settimana prima. Mi ha anche detto che a breve si sarebbero lasciati prima di venire qui.

Il servizio di Striscia la Notizia (potete vedere il video QUI) in cui Paola veniva accusata di aver programmato tutto, non è andato giù all’ex naufraga che in una storia su Instagram ha risposto così:

Questa sera ho visto un servizio. Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del gf. Quando ho lasciato l’isola non l’ho mai visto nè sentito, parole che lui stesso ha ripetuto dentro la casa. Sono una ragazza pulita, quando amo, amo con il cuore e di questo mi dispiace non mi pentirò mai. Buona serata a tutti.

La polemica continuerà? Vedremo altri confronti tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto? Francesco Monte dirà la sua riguardo a tutta questa storia?