Senza categoria

Francesco Monte e Silvia Provvedi: flirt organizzato prima di entrare al GF VIP?

francesco monte silvia provvedi flirt organizzato

Si vocifera da un po’ che al Grande Fratello Vip potrebbe scoppiare l’amore tra Silvia Provvedi delle Donatella e Francesco Monte. I due si conoscevano già al di fuori del programma per motivi lavorativi, ma anche per eventi informali, in ogni caso tra i due non è successo niente di più di un rapporto amichevole. In molti pensano quindi che i due si siano messi d’accordo per mettere su un flirt studiato a tavolino, all’interno della casa. Nell’ultimo numero di Oggi uscito in edicola, in particolare nella Rubrica Pillole di Gossip, si è parlato proprio della premeditazione della possibile relazione.

“Gira voce che Silvia Provvedi e Francesco Monte, discussi concorrenti del GF Vip, siano molto amici e addirittura complici. A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella Casa al fine di inscenare un finto flirt.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Stay Tuned• @sheinofficial @shein_men #sheinman #sheinstyle #dress Discount code: SHEINMEN32

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bye bye💋

Un post condiviso da Silvia Provvedi (@silviaprovvedi_official) in data:

Anche Giulia Salemi sembra essere interessata all’ex tronista. Infatti appena entrata nella casa ha subito iniziato a parlare di come Cecilia Rodriguez non fosse un capitolo chiuso per Monte. Inoltre ha anche confessato di aver avuto una cotta per lui in passato, motivo per cui l’ex fidanzato l’avrebbe lasciata. Silvia Provvedi potrebbe quindi avere una rivale in amore!