PopStarZ

Francesco Renga critica Fabrizio Moro a The Voice

Francesco Renga su Fabrizio Moro

Francesco Renga a The Voice è andato un po’ troppo oltre il suo ruolo di giudice ed oltre a commentare la performance del ragazzo ha messo bocca sulla canzone di Fabrizio Moro. Durante le blind audition si presenta Mattia Mitrugno con “Portami Via” di Fabrizio Moro. Renga si mostra subito dubbioso nei confronti del talento del ragazzo, ma poi aggiunge anche un commento sulla canzone e sul cantautore e il suo stile di scrittura in generale.

Francesco Renga critica Fabrizio Moro a The Voice

Fabrizio ha un po’ troppa voglia di ‘famolo strano’, di ‘famo il Battiato’. Certe parole messe lì le trovo un po’ tirate per i capelli.

J-Ax fa subito capire al collega che forse ha esagerato con un po’ di ironia, ma Renga mette subito le mani avanti dichiarando di non averlo assolutamente insultato e anzi, di stimarlo molto.

Partirà un dissing, praticamente quando due artisti, cantanti cominciano ad insultarsi, tramite canzone, tramite qualcos’altro… Non avere la coda di paglia, fuori ci sarà Fabrizio Moro che ti aspetta per una scazzottata. Ecco, se tu e Fabrizio Moro dovete picchiarvi lo fate in una vasca di fango a San Siro facendo pagare il biglietto e vedrete che con tutte le milf riempio lo stadio.

Sui social però si è già scatenato l’inferno e i fan di Fabrizio Moro non riescono a prendere alla leggera le parole del giudice di The Voice.