Apertura

Francesco Sole e il pipposissimo video in cui continua a parlare della macchina incendiata

francesco sole video macchina incendiata

Dopo il lunghissimo post in cui denunciava l’incendio alla sua macchina e le polemiche che ne sono seguite, dopo un silenzio durato giorni, Francesco Sole racconta con un lunghissimo video (quasi 10 minuti) tutta la sua vita. Insulti, critiche, minacce, per il povero Sole, che “ruba il lavoro a medici e avvocati” e che è “raccomandato”. Una vera agiografia, gli manca solo l’aureola. “Credo che sia sbagliato che noi ci uniamo per odiare le persone”. O meglio per odiare lui. solo che nessuno lo odia, basta che non racconti che gli hanno fatto un attentato quando semmai il bersaglio dell’incendio era la macchina di Biondini. Grazie da uno sfigato che si chiama Gabriele, ma si fa chiamare Francesco”.
FRANCESCO SOLE E IL GRIDO (ARGH) CONTRO L’ODIO – “Ovviamente mi aspettavo che mi criticassero, che mi dicessero che mi ero inventato che mi hanno bruciato la macchina”. “Come ti insulto su un profilo Facebook ti insulto anche nel mondo reale, il mio era un grido contro. Se ci prendiamo la responsabilità ogni giorno di scrivere “muori! alle persone, ci prendiamo la responsabilità di farlo anche nella vita reale. “Se la macchina è di Francesco Sole o di qualcun altro, se gli dai fuoco lo stai odiando”. Solo che nessuno ha dato fuoco alla macchina di Francesco Sole, almeno dalla ricostruzione degli inquirenti riportata dai giornali (Leggi tutto qui).

Pubblicazione di Francesco Sole.

FRANCESCO SOLE E I DIECI MINUTI NEL DELIRIO – Il video continua per quasi dieci minuti, e c’è già chi se ne lamenta (noi non ce l’abbiamo fatta a sentirlo tutto). “Ma tutto sto discorso x una macchina andata a fuoco non dolosamente?”, “Francesco Sole senza offesa senza criticare troppo..se ti lamenti perché ti è saltata in aria la macchina, la ricompri..non credo tu sia un poveraccio..canale 5 di solito paga bene”, “Ho letto molti commenti di conforto verso Francesco Sole… Ma almeno lo sapete che la sua auto non è stata distrutta da nessuno, ma quella di un calciatore del sassuolo si è incendiata accidentalmente, e per puro caso anche la sua è stata coinvolta, perché parcheggiata lì vicino… Siete più fessi voi di lui.” “Biondini per caso ha fatto un video lamentandosi? Mhmm non mi sembra…”
francesco sole attentato incendio macchina