Apertura

Franco Terlizzi lascia l'Isola dei Famosi

Franco Terlizzi canna-gate

Colpo di scena: Franco Terlizzi lascia l’Isola dei Famosi! Secondo il sito dell’Isola Franco è “costretto”. Da cosa?
Franco Terlizzi lascia l’Isola dei Famosi
Ecco le poche parole del comunicato:

La tranquillità non abita su Cayos Cochinos.
Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca.
Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi.

Franco Terlizzi dell’Isola da giovane, quando non aveva ancora la panza – FOTO

Non ci crederete ma Franco Terlizzi, il Francone dell’Isola non ha solo foto con tanti vip (leggi qui). Ieri prima della lettura del televoto (Franco era in nomination) è arrivata la classica sorpresa. La moglie di Franco, la signora Ketty, ha letto una lettera emozionale mentre quel figaccione di Michael Terlizzi (leggi qui) e  la sorella Camilla osservavano tutto tra il pubblico in studio.
Mentre la signora leggeva sullo schermo scorrevano le immagini inedite di Franco and family quando Terlizzi era ancora giovane e magro e la panza che ha oggi era ancora nei sogni di mamma e papà.

franco terlizzi giovane foto isola
franco terlizzi giovane foto isola
franco terlizzi giovane foto isola
franco terlizzi giovane foto isola
franco terlizzi giovane foto isola
franco terlizzi giovane foto isola

La cosa che mi ha colpito di più però è che, come si dice in questi casi, Michael ha staccato la testa al padre e Camilla alla mamma. La somiglianza dei due fratelli con i genitori quando avevano la loro età è impressionante!!!
franco terlizzi giovane foto isola
Se invece volete vedere come è Franco adesso guardatevi questo video in cui fa “il personal tren” come dice lui. E si fa prima a saltarlo che a girargli attorno.

Le avventure dell’allenatore panzone all’Isola dei Famosi

Se siete appassionati all’Isola dei Famosi e state seguendo la tredicesima edizione su Canale 5, non potete non aver apprezzato il risvolto trash che dà Franco Terlizzi. Ex pugile che offre i suoi consigli da personal trainer allenando gli altri naufraghi dell’Isola. Ma Franco è più di un personal trainer, molto, molto, molto, molto, molto… di più. Diciamo pure che le sue dimensioni, soprattutto quelle della pancia, gli hanno conferito il titolo di “allenatore panzone”.