Apertura

Pechino Express: i Fratelli eliminati in Malesia commuovono tutti

fratelli eliminati

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Pechino Express. La prima tappa del programma in Malesia, i viaggiatori devono completare l’ultima missione. Tutti i concorrenti, dopo aver raggiunto Kuala Lumpur, devono salire sulla torre più alta della città per vedere dov’è il tappeto rosso di Pechino Express. Si trova nel parco delle Petronas Tower, dove grazie ai soliti passaggi in autostop tutte le coppie raggiungono Costantino. I vincitori sono i coreografi.
FRATELLI ELIMINATI: COSA È SUCCESSO – Ultimi classificati e a rischio eliminazioni la coppia dei fratelli e la coppia delle immigrate. Sotto lo sgomento di tutti i coreografi scelgono di salvare le immigrate? L’avranno fatto per eliminare una coppia forte, come hanno detto i fratelli? Intanto Costantino apre la busta nera che rivelerà se la tappa è eliminatoria o no. Purtroppo lo è e Pechino Express deve dire addio a Clementino e Paolo. Momento di commozione per i fratelli eliminati, anche da parte del conduttore Costantino che ammette di essersi affezionato ai due viaggiatori. Gli sposini promettono “vi vendicheremo”.
FRATELLI ELIMINATI: COSA DICONO SU TWITTER – La coppia dei Fratelli era una delle più amate dal pubblico. Nessuno riesce a capire come facciano le immigrate a salvarsi sempre e qualcuno pensa che sia troppo, aver perso i fratelli dopo l’eliminazione degli eterosessuali la scorsa settimana. La Celentano è diventata la più odiata per aver scelto di salvare le immigrate. Ecco i tweet più belli e divertenti per salutare degnamente la coppia dei fratelli eliminati.

Guarda la puntata di Pechino Express con i fratelli eliminati: