Costume

Michelle Hunziker presenta suo fratello: ecco chi è | FOTO

fratello michelle hunziker

Può essere che in molti non lo sappiano ma Michelle Hunziker ha un fratello. Se delle foto con la mamma ne abbiamo viste tante, il fratello della showgirl svizzera è sempre – più o meno – rimasto nell’ombra. Fino ad ora. Michelle ha deciso di presentarlo al mondo in occasione dell’inaugurazione del suo ristorante in Svizzera. Chi è il fratello Michelle Hunziker? Ecco le foto.

Foto fratello Michelle Hunziker

Il fratello di Michelle Hunziker si chiama Harold Hunziker e la showgirl ha deciso di presentarlo ai suoi follower in occasione dell’apertura del ristorante di lui a Ginevra. La ragione? Fargli l’in bocca al lupo! Anche la mamma Ineke è insieme ai figli in questa occasione. Sia Michelle che Harold sono figli di Rudolf Hunziker, pittore svizzero-tedesco. I genitori dei due sono separati. Come riportato da Gossip.it, Harold è stato anche il padrino di Celeste, la seconda figlia avuta da Michelle con Tomaso Trussardi. Harold non è il solo fratello di Michelle. I due hanno un altro fratello, Andrea, che è nato da un’altra relazione del padre. Come noto, la Hunziker ha tagliato i ponti con il padre e, ad oggi, non se ne sa ancora il motivo.

fratello michelle hunziker
Michelle Hunziker presenta suo fratello

La serata dell’inaugurazione è stata raccontata da Michelle in diretta nelle sue Instagram Stories, in cui Michelle ha raccontato la sua storia. La showgirl precisa che non stanno quasi mai insieme e anche che, probabilmente, i suoi follower non lo hanno mai visto. Tra i due si nota una certa somiglianza. Solo belle parole per il fratello da parte della bionda: Michelle afferma che, con coraggio, il fratello ha lasciato un lavoro sicuro e ben avviato per provare a mettersi alla prova e realizzare qualcosa di proprio. Harold, dal canto suo, spera che l’avventura vada per il meglio e che possa espandersi ben oltre i confini di Ginevra. In bocca al lupo a Harold, dunque!