WebstarZ

#FreeNabilla: Nabilla Benattia come Mandela su Twitter

#FREENABILLA NABILLA BENATTIA

Nabilla Benattia secondo la procura di Nanterre avrebbe cercato di costruire una versione alterata dei fatti con il suo compagno Thomas Vergara, dopo il fattaccio in cui lui è finito con una coltellata al petto (Leggi tutto qui). È proprio per “evitare che questo accada di nuovo”, che la starlette è stata sottoposta a custodia cautelare nella sezione femminile del carcere di Versailles.

Guarda le foto di Nabilla Benattia


NABILLA BENATTIA COLPITA DA THOMAS VERGARA – Il caso è molto confuso, anche per le diverse versioni dell’accaduto fornite dai due protagonisti. Nabilla infatti prima aveva affermato di essere stata aggredita da sconosciuti per strada insieme a Thomas, mentre poi ha parlato di un errore di Vergara che si sarebbe fatto male con il coltello dopo averlo impugnato mentre i due avevano una lite. Le telecamere di sorveglianza nei luoghi indicati dai due protagonisti non hanno confermato nessuna delle versioni. Intanto le condizioni di salute di Vergara migliorano, mentre sembra ormai accertato che Nabilla sia stata colpita dal compagno.
#FREENABILLA: LIBERATELA! – Il caso Nabilla Benattia in Francia è il tormentone mediatico del mese, tanto che su Twitter è diventato trending l’hashtag #freenabilla, con il quale i fan chiedono la sua liberazione, e con il quale l’altra metà dei francesi esprime indignazione per il clamore concesso ad una vicenda che rappresenta il non plus ultra del trash e del gossip. Ecco alcuni dei twee più riusciti, con l’accostamento con Mandela, evidentemente ironico, o con il business appena nato delle magliette con la scritta #frenabilla, in cui un bel paio di tette spuntano dalle sbarre della cella di un carcere: