Epic big fail

Le gambe di Chiara ad Amici 15

gambe chiara amici 2 aprile

Chiara Grispo per la prima volta sul palco del serale di Amici 15 si trova a che fare con un classicone: “One” degli U2. Chiara la interpreta nel modo che più le si addice, con una voce “delicata”, come sottolinea Anna Oxa dopo l’esibizione. Eppure non è solo il modo in cui Chiara ha cantato ad aver attirato l’attenzione del pubblico. C’è chi ha notato le sue gambe, messe in evidenza dall’outfit che le hanno appioppato i costumisti. Guardiamo il video:

Chiara Grispo canta One ad Amici 15

Chiara Grispo canta One ad Amici 15 di superstarz_com

 
LO SCHIFOSO BODY SHAMING SULLE GAMBE DI CHIARA GRISPO A AMICI 15 – Per un attimo lasciamo da parte le considerazioni sull’intepretazione di Chiara, che pure dovrebbe essere l’unica cosa da commentare. Ma non è stato così. La ragazza è stata oggetto di critiche per le sue gambe, che per molti non sono affusolate e slanciate, o non abbastanza per poterle mettere in mostra:


A parte il fatto che parlare delle gambe di una ragazzina di 19 anni che non ha scelto di fare la modella ma la cantante è davvero inopportuno, c’è da aggiungere che anche se Chiara non è una stanga non ha certo scelto lei cosa indossare come fa notare qualcuno un pochino più acuto degli altri: “Meravigliosa come sempre! Ma con quella forma dell’abito avete ucciso la sua povera e splendida figura che ha. Stringete più in vita hahahah”
gambe chiara amici 2 aprile 1
e infatti qualcuno si chiede: “La domanda è: ma chi l’ha vestita?”. Ma Peparini non aveva assicurato ai ragazzi che “sarebbero usciti al meglio”? Chiara si sarà sentita a disagio per quelle Converse e l’abito a sacco? Di sicuro il disagio lo hanno provato gli spettatori:


Insomma chi punta il dito sulle gambe di Chiara ha toppato due volte: la prima perché Chiara fa la cantante e non è sul palco per esibire il suo fisico, la seconda perché l’abito è stato scelto da altri.