Apertura

Game of Thrones: la scena di nudo di Cersei e la fine di Hodor

game of thrones

Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla prossima stagione di Game of Thrones

Fan di Game of Thrones di tutto il mondo gioite! Grazie al compromesso con i commissari croati del film, dopo molte polemiche, la grande scena “nuda” di Cersei Lannister si farà.
GAME OF THRONES: LA SCENA DI CERSEI NUDA – L’Huffington Post scrive che la commissione è stata fortemente influenzata dalla chiesa locale, ed è stato difficile ottenere il permesso per queste  riprese. L’attrice Lena Headey, infatti doveva girare la scena nuda in una vera chiesa a Dubrovnik, in Croazia, creando non poche polemiche. Ma poichè la scena, che Gawker ha chiamato “iconica”, era troppo importante per lo sviluppo della trama di “Game of Thrones”, è stato deciso di non tagliarla;  entrambe le parti (HBO e la commissione) hanno trovato un compromesso. HBO e i produttori di “Game of Thrones” hanno acconsentito a girare la scena di nudo solo fino al momento in cui Cersei non metterà piede nel luogo di culto. Infatti, tutte le scene di nudo all’interno della chiesa saranno girate su un falso impostato.

game of thrones

GAME OF THRONES: COSA ACCADRÀ A HODOR – Ma le sorprese non sono affatto finite. La serie della HBO vedrà un altro Stark andarsene? Bran Stark e il suo fidato compagno Hodor infatti non appariranno nella quinta stagione come scritto nel Time.  Kristian Nairn, che interpreta il gigante Hodor, e l’attore che interpreta Bran saranno in pausa, ha dichiarato l’interprete di Hodor a una rete broadcast australiana. “Abbiamo un anno di pausa, ma è solo perchè immagino che la nostra storia continui fino alla fine della saga” ha spiegato Nairn. Ad ogni modo l’attore non rimarrà con le mani in mano e sembra avere alcuni piani abbastanza importanti per il periodo in cui sarà libero da Game of Thrones. Ad esempio il DJ tour a tema “troni”  Rave of Thrones, che Nairn porterà in giro per tutta l’Australia.