Spettacolo

Gennaro Lillio furioso con Francesca De Andrè, minaccia di portarla in Tribunale

gennaro lillio

Francesca De Andrè ci è andata giù pesante con le accuse rivolte a Gennaro Lillio, a cui quelle parole proprio non sono piaciute, tanto da costringerlo a pensare di procedere per vie legali. Il tutto si sta consumando ovviamente sotto i riflettori dei salotti televisivi, dove tra un’ospitata e l’altra entrambi stanno fornendo la loro versione dei fatti. Ormai sono l’uno contro l’altra.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. Lei era fidanzata con Giorgio Tambellini e non ha ceduto subito alla corte del modello napoletano, salvo poi lasciarsi andare in seguito alla scoperta dei tradimenti di Tambellini, che durante il periodo di “reclusione” della sua dolce metà si era concesso qualche scappatella.

Furiosa, delusa, arrabbiata, amareggiata: abbiamo visto Francesca De Andrè distrutta da questa notizia, ma l’avvicinamento con Gennaro è stato una sorta di ancora di salvezza. La storia tra i due è proseguita anche al di fuori, a reality concluso, ma poi è arrivato l’epilogo che forse in molti già si aspettavano.

La figlia di Cristiano De Andrè ha lasciato Lillio ed è tornata proprio insieme a Tambellini! I motivi? Secondo la coppia, entrambi sarebbero stati vittime di un complotto architettato da Fabrizia, la sorella di lei, che avrebbe costruito prova false in merito ai tradimenti di Tambellini (dunque mai avvenuti) solo per allontanarlo da Francesca.

Gennaro Lillio risponde a Francesca De Andrè

Gennaro Lillio non ha preso benissimo la notizia del ritorno di fiamma tra Francesca e Giorgio.

La ex gieffina si è detta convinta che nessuno, di quei tradimenti, sia mai realmente avvenuto. E a proposito del modello napoletano ha avuto parole non proprio edificanti, descrivendolo come un “padre padrone” che in alcune occasioni l’avrebbe anche spaventata con gesti violenti. Le accuse sono giunte nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque, dove la De Andrè ha raccontato a Barbara D’Urso di essersi spaventata quando una volta Lillio l’avrebbe a suo dire letteralmente scaraventata da una parte all’altra della stanza, nel corso di una lite per motivi di gelosia.

E nuovamente a Barbara D’Urso, il 27enne ha poi dato anche la sua versione: “Sono qui a smentire questa cattiveria, questa diffamazione fatta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato Francesca né nessun’altra. Sulla violenza sulle donne non si scherza e sicuramente la signorina ne dovrà rispondere nelle sedi opportune“.