Costume

Georgette Polizzi rivela che malattia ha

davide tresse proposta matrimonio georgette polizzi che malattia ha

Georgette Polizzi ha pubblicato un video su Instagram in cui spiega quale malattia l’ha ridotta su una sedia a rotelle. Ma se pensate che sia un video triste vi sbagliate. Georgette fa coraggio a chi è malato come lei e anche a chi è sanissimo. Non è la prima volta che Goergette deve affrontare un terribile avversario. Dopo la sua partecipazione a Temptation Island fu bersagliata da insulti razzisti (leggi qui)

Georgette Polizzi rivela che malattia ha

Georgette spiega di soffrite di sclerosi multipla, una diagnosi che lascerebbe senza fiato molte persone. Da questo male non si guarisce e infatti la Polizzi ammette che con la sclerosi dovrà convivere fino alla fine. Racconta di come è entrata in ospedale camminando e poche ore dopo era paralizzata.

georgette polizzi sclerosi multipla

Ma spiega anche che in questo tipo di malattie conta tantissimo la testa e lei non ha nessuna intenzione di arrendersi. “Non si molla un ca..o” conclude, incitando chi è nelle sue stesse condizioni a tenere l’umore alto e di essere più bastardo di una malattia bastarda:

Eccolo il mio video verità… Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!! Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere !! Una malattia “soggettiva” mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!? IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccheró il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!! Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa!! Grazie ha chi ha deciso di esserci… anche solo con un semplice messaggio… grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato!! Obbiettivo numero uno: LANCIARE LA MIA CARROZZA!! #nonsimollauncazzo #nonhopauradite #graziepollini

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data: