PopStarZ

Gessica Notaro a Ballando con le stelle: a volte i supereroi indossano una benda – VIDEO

Gessica Notaro intervento

Gessica Notaro ha ballato un samba nella sua prima esibizione a Ballando con le stelle. Ed è stata bravissima. Ha fatto piangere tutti, ma non per compassione. Perché è quello che vorremmo essere tutti. Un supereroe

Gessica Notaro a Ballando con le stelle: a volte i supereroi indossano una benda – VIDEO

L’ex miss aveva spiegato perché ha voluto partecipare a Ballando (leggi qui). E lo ha ribadito anche ieri sera: «Il progetto di Eddy Tavares, annientarmi, distruggermi nell’anima oltre che nel corpo, è fallito. Vorrei che il mio aguzzino, nella prigione in cui è rinchiuso, potesse vedermi», ha spiegato Gessica che ha aggiunto  «Sono la stessa persona di prima, ma con qualcosa in più.Essere qui è la mia rivincita, la migliore punizione per l’uomo che mi ha sfregiata». E lo ha dimostrando ballando:


Gessica ha fatto commuovere Guillermo Mariotto (guarda qui) che, quando la Notaro ha sfilato per Gattinoni poche settimane fa, spiegava:

«Gessica non si è nascosta dentro casa -ha aggiunto Guillermo Mariotto – ha deciso di uscire, ma soprattutto di guarire presto. E’ stata miracolata dalla Madonna. L’incontro tra me e lei è infatti legato alla Madonna di Guadalupe. Ci siamo veramente capiti. La Madonna gli ha dato la forza per affrontare quanto accaduto. Gessica sta guarendo, sta recuperando l’occhio che pensava perduto e continua ad essere una donna attraente, affascinante»

Ma Gessica non ha bisogno della pietà per conquistare i giudici: in coppia con Stefano Oradei riceva solo valutazioni positive. “Sei molto più avanti di altri” spiega Zazzaroni. Approva anche Carolyne Smith ma aggiunge se bisogna lavorare con le punte. Perfino Selvaggia Lucarelli tesse lodi a Gessica : “Sei privilegiata perché hai personalità”. E il risultato sono i voti: Solo 8 e 9.

Gessica Notaro a Ballando con le stelle: il giudizio del pubblico

E Gessica acchiappa anche il pubblico di Ballando, che la trova bella, brava e convincente: