Spettacolo

GF VIP: il bacio appassionato di Jane e Elia

gf vip jane e elia bacio

Jane Alexander è stata eliminata dal Grande Fratello VIP, ma neanche il tempo di dire addio ai suoi coinquilini che finalmente ha potuto incontrare Elia Fongaro, con cui ha instaurato un rapporto speciale durante le settimane di convivenza. L’attrice conosciuta per Elisa di Rivombrosa si è seduta accanto ad Ilary Blasi per guardare il suo “best moments” e ricordare insieme al pubblico i suoi momenti più belli all’interno della casa.

“Sapevo che stasera sarei uscita. L’ho metabolizzato in tre giorni. Devo fare chiarezza con un paio di persone. Spaventata? In parte sì e no. Sono pronta a tutto, dovrei essere in grado di gestirla”

Il bacio tra Jane Alexander e Elia Fongaro

Appena incontra l’ex velino di Striscia La Notizia, Jane lo bacia in diretta senza pensarci due volte. I due sono pronti a viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere?

Jane Alexander e Elia Fongaro: il bacio romantico al Grande Fratello VIP

Ieri sera durante la puntata del GF VIP, Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono baciati in diretta. Inizialmente i due erano divisi dal vetro, ma Jane ha pregato Ilary Blasi di darle la possibilità di riabbracciare l’ex velino. La redazione ha dato l’ok, regalando così un momento magico ai due piccioncini.

Il bacio tra Jane e Elia

I due si sono scambiati così un bacio appassionato, che ha sorpreso tutti. Jane aveva ribadito più volte di non voler far dispiacere l’ex compagno al di fuori e proprio per questo non si era mai sbilanciata. La lontananza però deve averla fatta sciogliere e così non si è trattenuta dal dimostrare con quel gesto tutto l’amore per Elia. I due non hanno ancora ufficializzato la relazione, ma questo bacio l’ha fatto per loro. Sono pronti quindi a stravolgere le loro vite e ad iniziare una storia seria? Sembrerebbe proprio così.