Apertura

Gf14: Simone e Federica e le "emozioni sessuali"

simone e federica gf14 bacio 1

Cosa succederà tra Simone e Federica? Tutti i loro fan non aspettano altro che un bacio prima che escano dal garage del Grande Fratello, anche se probabilmente non accadrà niente. Eppure tutti e due si continuano a stuzzicare come due innamoratini adolescenti. O almeno così sembra a tutti quelli che shippano la coppia come se non ci fosse un domani. Per esempio il bacio tra Simone e Federica mentre preparavano il calendario (bacio finto, e con la maschera da supereroe) ha rinfocolato l’eccitazione di tutti i fan:

E anche quando Federica dice a Simone “per me sei un amico” a tutti sembra solo e soltanto una provocazione per farlo venire allo scoperto:

Federica e Simone parlano del loro rapporto.#Live 8.12.2015
Posted by Federica Lepanto on Martedì 8 dicembre 2015

Anche perché Simone non riesce più a nascondere l’interesse per Federica (più volte ha ripetuto “se non ci fosse Torsolina…) e parla addirittura di emozioni sessuali. Con Federica che risponde “lo vedi allora che non siamo solo amici?”:

Federica e Simone parlano del loro rapporto.#Live 8.12.2015
Posted by Federica Lepanto on Martedì 8 dicembre 2015

e ci sono attimi in cui quel bacio sembra proprio ad un passo:


Se poi la regia del Grande Fratello non li inquadra è subito complotto:


Anche perché Kevin Ishebabi, grande amico di Simone Nicastri, secondo i fan avrebbe ormai capito bene la situazione e cercherebbe di far uscire allo scoperto Simone e Federica:


La leggenda narra che Simone si stia trattenendo in vista di un colpo di scena eclatante:
simone e federica gf14 bacio
E del resto a guardarli così chi è che non shipperebbe Simone e Federica?

In fondo sognare è sempre bello! E c’è già chi li chiama “Nicanto” dalla fusione di Nicastri e Lepanto. Proprio come Angelina Jolie e Brad Pitt sono diventati per tutti Brangelina: